
La cantante Cardi B non è certo famosa per i suoi outfit morigerati. In genere sceglie mise più grondanti sex appeal che eleganza, ma è il suo personaggio e i fan la amano così. A una festa pre-Grammy però ha proprio esagerato: si è presentata con una scollatura talmente abissale che anche il marito è rimasto a bocca aperta. E ha mostrato di apprezzare.
Supersexy Cardi B. E’ arrivata alla festa Pre-Grammy di Clive Davis sabato 25 gennaio con un vestito griffato NSFW di una tonalità tra il rosa shocking e il glicine tempestato di paillettes e con una scollatura talmente profonda, “trattenuta” da una intelaiatura interna in metallo leggero, da terminare proprio sopra l’ombelico.
I flash dei fotografi, ovviamente, si sono scatenati, anche perchè tutti i presenti speravano che un seno “birichino” facesse capolino, anzi, esplodesse letteralmente, fuori dalla scollatura. Cardi B è apparsa perfettamente a proprio agio nonostante le “tette al vento”. Più colpito il marito Offset, che sul red carpet allestito davanti al modaiolo Beverly Hilton Hotel, location della festa di Clive Davis, le ha poggiato le mani sul seno con un senso di possesso e orgoglio.
Il suo volto sembrava dire: “Questa è mia moglie! Guardate com’è bella!!!”. Ma Cardi B non ha indossato questa creazione seducente solo per scandalizzare: lei è estremamente scaramantica, e sperava che questo abitino “sfacciato” le procacci la fortuna necessaria per vincere la statuetta durante i Grammy Awards. Infatti sia lei che Offset hanno la nomination nella categoria “Best Rap Performance” per “Clout”.
Lo scorso anno Cardi B se l’è aggiudicata per il miglior album rap e quest’anno non vuole essere da meno. Chissà che la fortuna, nonostante sia cieca, allo Staples Center di Los Angeles non decida di far scendere i suoi doni sul suo “capino” e su quello del suo orgoglioso marito.
Photo Credits: TMZ, Getty Images per TMZ
L'articolo Cardi B, scollatura abissale ai pre-Grammy ma il marito approva proviene da Velvet Gossip.