Quantcast
Channel: Stefania Fiorucci – Velvet Gossip
Viewing all 466 articles
Browse latest View live

Lamar Odom: “Mi manca tanto la famiglia Kardashian!”

$
0
0

Durante una diretta con il magazine web TMZ l’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom ha confessato di sentire moltissimo la mancanza della famiglia della sua ex moglie e della stessa Khloe, di cui vorrebbe diventare amico. A lui non pesava per niente vivere 24 ore su 24 sotto le telecamere per il loro reality show, anzi, ne era molto felice. Che sia una mossa per riconquistare il suo posto all’interno della famiglia ora che non è più un campione di pallacanestro e per vivere deve trovare un lavoro cosiddetto “normale”?

Khloe Kardashian ha da poco lasciato il suo compagno fedifrago Tristan Thompson, reo di averla tradita con la migliore amica della sorellina Kylie, che, casualmente, ecco rifarsi vivo via TMZ.live il suo ex marito Lamar Odom. Quando era sposato con Khloe era un campione di basket, poi però ha preso una brutta strada finendo in coma dopo tre giorni di sesso e droghe in un bordello del Nevada. E’ stato tra la vita e la morte, poi si è ripreso ma la moglie l’ha lasciato.

Così Lamar ha perso tutti i benefici che aveva facendo parte della famiglia Kardashian: una casa da urlo, macchine lussuose, viaggi ovunque, aerei privati, feste scatenate. E soprattutto soldi, tanti soldi. Lamar ha detto che non ha nessun rimpianto per aver fatto parte del reality show “Al passo con i Kardashian”, anzi. Ha affermato che è stata una delle esperienze più importanti della sua vita da adulto. Oggi è disperatamente intenzionato a riparare il proprio rapporto con la famiglia e a rientrare nelle loro grazie.

Attualmente è stato arruolato come “motivatore” dall’azienda MicDrop: parla in pubblico della sua esperienza per far capire a chi ha perso fiducia nel futuro e nelle proprie capacità che risorgere dai propri errori è possibile. Lamar spera che con questo lavoro possa fare buona impressione sul Kris Jenner, e, di conseguenza, su tutti gli altri. “Essere stato sposato con Khloe, oltre che avere precedentemente avuto i miei figli, Jaden, Destiny e Lamar Jr., sono state le cose migliori della mia vita. Amerò per sempre Khloe, anche se ovviamente ora il rapporto è cambiato. Mi basterebbe esserle amico, poter contare di nuovo sul suo affetto”.

Lamar ha aggiunto che essere sopravvissuto a quello che gli è accaduto nel 2015 in Nevada è stato un segno di Dio, un piano che, evidentemente, prevedeva che lui non dovesse morire ma fare altro. Vorrebbe che altri imparassero dai suoi errori. Che chi è stato deluso da lui tornasse a volergli bene. E, probabilmente, vorrebbe di nuovo vedere il proprio portafoglio gonfio con i denari dei Kardashian, bisbigliano i maligni.

E  poi: ma dov’è finito quel libro con tutte le cose più “turpi” della famiglia Kardashian che avrebbe dovuto pubblicare già da tempo? Che gli avvocati di mamma Kris siano riusciti a bloccarlo e lui sia rimasto con un pugno di mosche in mano?

Photo Credits: Enquirer, Facebook

L'articolo Lamar Odom: “Mi manca tanto la famiglia Kardashian!” proviene da Velvet Gossip.


Tristan Thompson: ritorno di fiamma con la ex compagna?

$
0
0

Tristan Thompson, dopo lo scandalo che l’ha travolto per il tradimento di Khloe Kardashian con Jordyn Woods, è stato mollato dalla sorella di Kim e, apparentemente, è tornato single. Ora è stato avvistato mentre trascorre le vacanze con la madre di Prince, due anni, il suo primo figlio, ovvero Jordan Craig e tra i due sembra essersi riaccesa la vecchia fiamma.

Solo qualche mese fa sembrava il compagno, felice, di Khloe Kardashian con cui aveva avuto la piccola e bellissima True. Poi c’è stato il tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, lo scandalo mediatico e l’ira funesta di Khloe che l’ha lasciato su due piedi.

Oggi Tristan, che apparentemente non ha avuto più contatti con Jordyn Woods, è stato avvistato in vacanza in Giamaica in compagnia del figlio di due anni Prince e la madre di lui, la sua prima compagna Jordan Craig. Tra i due sembra scoppiata di nuovo la passione, ma Tristan sul suo profilo Instagram nega tutto.

La sua versione è che insieme alla sua ex compagna sta dedicando tempo di qualità al suo Prince, che tutta la sua attenzione oggi è per la preparazione alla nuova stagione dell’NBA. Ha anche aggiunto che è stanco di tutte quelle voci che dicono che, quando Jordan era incinta di Prince, lui l’abbia tradita con Khloe.

A suo dire quando ha incontrato Khloe Kardashian era già single. Ha aggiunto che tutte e due le madri dei suoi figli sono due persone splendide, due mamme meravigliose, che non potrebbe pensare a due donne migliori per crescere Prince e True.

Ma le malelingue, che hanno anche un’ottima memoria, hanno ricordato che, quando Tristan e Khloe hanno cominciato a uscire, Jordan aspettava da poco il bambino quindi, a meno che lui non l’abbia lasciata il lunedì e abbia incontrato Khloe il martedì, in realtà l’ha mollata per la sorella Kardashian.

Perchè ha mentito? Sempre le lingue lunge dicono che l’avrebbe fatto per ripulire la propria immagine. Dopo i due tradimenti di Khloe che hanno suscitato scandalo, perchè il primo era con due donne contemporaneamente e il secondo con la migliore amica della “cognata”, la considerazione nei suoi confronti è ai minimi storici. Non gli resta che il basket, sperando che anche la sua carriera non vada a rotoli come già accaduto a Lamar Odom.

Photo credits: Facebook, Us Weekley, American Site

L'articolo Tristan Thompson: ritorno di fiamma con la ex compagna? proviene da Velvet Gossip.

Kylie Jenner: non ho bisogno di Jordyn nella mia vita!

$
0
0

La più piccola delle Kardashian-Jenner, Kylie, dopo aver scoperto che la sua migliore amica a una festa ha baciato il compagno di sua sorella Khloe, prima ci è rimasta malissimo, poi ha interrotto tutti i rapporti con lei. Ora non la segue più nemmeno su Instagram. Per lei non esiste più.

Che guaio che ha combinato Jordyn Woods! Baciando Tristan Thompson, il compagno di Khloe Kardashian, sorellastra della sua migliore amica Kylie Jenner, si è rovinata la vita.

Perchè Jordyn viveva con lei nella sua splendida megavilla a Malibu, era invitata a tutti gli eventi più glam e partecipava alla vita di famiglia. Da quel maledetto giorno, quello del bacio, è stata bandita da tutto. 

Per prima cosa ha dovuto lasciare la casa di Kylie, che ha ordinato alle sue cameriere di mettere tutte le sue cose in alcune valigie e glie le ha fatte recapitare. Poi tutte le Kardashian e le Jenner le hanno tolto il saluto. Ora Kylie non la segue nemmeno più su Instagram. 

Questo perchè il suo truccatore di fiducia le ha raccontato che Jordyn prova comunque a frequentare il loro giro: è stata infatti vista divertirsi a cena fuori con James Harden, altro ex di Khloe. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: perchè Jordyn continua a prendersi tutto quello che è appartenuto alla sorella maggiore di Kylie?

“Non ho certo bisogno di lei nella mia vita”, ha detto seccata Kylie al make up artist, smettendo da quel momento di seguirla su Instagram. Jordyn attualmente sta facendo di tutto per non essere esclusa dalla sua vita, visto che la ragazza era l’unica delle Kardashian-Jenner che, quando passava per strada, non cambiava marciapiede per non salutarla.

E’ andata nel talk show dell’amica Jada Pinkett Smith a dichiarare che con Tristan c’è stato solo un bacio sulle labbra di saluto all’uscita da una festa e nulla più. Ha dichiarato che i social ingrandiscono le notizie e le trasformano in fake news. Ma sembra che ormai non ci sia più niente da fare.

Tutta la famiglia è compatta contro di lei. Kylie, volente o nolente, le ha dato il beneficio del dubbio ma ora è stanca e vuole addirittura dimenticare che esista. Forse Jordyn, la prossima volta, ci penserà due volte a baciare il compagno di un’amica. Perchè di fronte a quanto ha perso, valeva la pena?

Photo credits: PerezHilton, Page Six, Entertainment Tonight,

L'articolo Kylie Jenner: non ho bisogno di Jordyn nella mia vita! proviene da Velvet Gossip.

Sofia Richie, è lei la nuova migliore amica di Kylie Jenner

$
0
0

Archiviata Jordyn Woods, è Sofia Richie la nuova “Best Friend Forever” di Kylie Jenner. La figlia di Lionel Richie, autore dell’indimenticabile “All night long” e sorella di Nicole Richie, ex migliore amica di Paris Hilton, piace molto anche a tutta la famiglia Kardashian, nonostante sia la fidanzata di Scott Disick, ex compagno di Kourtney. Ma anche lei approva.

Fino a qualche tempo fa era Jordyn Woods la migliore amica di Kylie Jenner. La ragazza viveva nella casa della under 30 più ricca del mondo secondo Forbes. Andavano alle feste insieme, partecipavano a eventi e manifestazioni, si divertivano come pazze.

Poi Jordyn ha avuto la bella idea non solo di bacarsi con il compagno della sorellastra Khloe Kardashian Tristan Thompson, ma addirittura di farsi beccare. La famiglia l’ha messa al bando, Kylie, a malincuore perché le voleva tanto bene, l’ha messa alla porta con armi e bagagli.

Ora la stampa americana ha eletto la sua nuova migliore amica, visto che stanno sempre insieme. Si tratta della fidanzata di Scott Disick, ex compagno di Khourtney che con lei ha avuto tre figli. E’ proprio la ventenne Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella di Nicole. Ma ormai la loro è storia vecchia, Kourtney non è minimamente interessata a Scott se non come padre dei suoi figli e addirittura ha approvato Sofia come sua fidanzata. La ragazza si è dimostrata affettuosa e affidabile con i bambini e quindi non c’è ragione per non ammetterla in famiglia.

I Kardashian la trovano adorabile e riservata, per questo le hanno aperto le porte di casa e l’hanno accolta come una persona gradita. Poi, pur nella sua semplicità, è elegante e carina. Pensare che solo qualche anno fa, quando Sofia usciva con Justin Bieber, i fan di lui l’hanno massacrata giudicandola non all’altezza del suo idolo. Justin ci rimase così male che si cancellò da Instagram per non leggere le cattiverie che i followers scrivevano su di lei.

Ora invece anche il popolo del web l’adora. Ultimamente Sofia Richie è stata invitata da Kylie a partecipare al viaggio promozionale della nuova linea di cosmetici a Turks&Caicos e anche alla sua festa di compleanno. Voci di corridoio dicono che presto potrebbe avere un ruolo importante nel reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. E’ vero che Sofia Richie ha solo vent’anni, ma che ci siano nozze con Scott Disick in vista con testimone la migliore amica Kylie Jenner?

Photo Credits: Facebook

L'articolo Sofia Richie, è lei la nuova migliore amica di Kylie Jenner proviene da Velvet Gossip.

Kylie Jenner, con Travis Scott cena romantica a Capri e nozze a Positano?

$
0
0

In occasione del compleanno della sua fidanzata Kylie Jenner, il suo compagno e padre di sua figlia Stormi Travis Scott le ha organizzato tutta una serie di sorprese. Tra cui una cenetta intima a Capri da “Paolino” durante la quale i due hanno flirtato come freschi fidanzati assaggiando le specialità dello chef e sorseggiando limoncello. E c’è chi parla di possibili nozze a Positano.

Foto Splashnews

La under 30 più ricca del mondo secondo Forbes, Kylie Jenner, ha compiuto 22 anni e, per l’occasione, si è concessa un viaggetto in Italia in compagnia del suo compagno Travis Scott, della figlioletta Stormi, dell’amica Sofia Richie con il compagno Scott Disick e un gruppo di amiche. Proprio il fidanzato le ha organizzato tutta una serie di sorprese per dimostrarle quanto ci tenga a lei e quanto sia felice della loro famigliola.

Dopo avere inondato di petali di rose il pavimento della loro casa di Los Angeles poco prima della partenza per l’Italia, una volta attraversato l’oceano con un aereo privato le ha organizzato una cena romantica da “Paolino” a Capri dove sono arrivati su uno yackt da 25o milioni di dollari, noleggiato per l’occasione. Lei indossava un delizioso abitino colorato con gonna plissé e pancino di fuori, lui la classica t-shirt bianca d’ordinanza. Sono entrati nel famoso ristorante mano nella mano e, dopo varie portate intervallate da limoncelli, sono usciti sbaciucchiandosi come due adolescenti.

Il giorno dopo, insieme al gruppo di amici, sono partiti alla volta di Positano dove sono stati raggiunti da mamma Kris Jenner per uno shopping intensivo nelle boutique tradizionali del luogo. Secondo alcune fonti d’oltreoceano i due potrebbero addirittura sposarsi proprio a Positano: è girata infatti la notizia che Kylie Jenner sia partita da Los Angeles con, in valigia, un abito da sposa.

Per Kylie sicuramente è un periodo d’oro: i suoi affari vanno a gonfie vele, tutto ciò che tocca si trasforma in oro. La sua bimba è deliziosa, la sua famiglia l’adora e il suo compagno anche. Sono lontane le voci di crisi sentimentale: pur di smentirle, Travis Scott in passato ha addirittura annullato la data di un suo concerto, che aveva fatto il tutto esaurito, per volare da lei e farle capire che lei era più importante di qualsiasi altro suo impegno.

Mare, amore, amici, famiglia, buon cibo e tanto divertimento: qualche compleanno migliore di questo?

Photo Credits:  Backgrid, Splasnews, Tmz, Facebook, Instagram

Foto Splashnews

L'articolo Kylie Jenner, con Travis Scott cena romantica a Capri e nozze a Positano? proviene da Velvet Gossip.

Jeremy Meeks: l’ex galeotto e l’ereditiera si sono lasciati

$
0
0

Lui, Jeremy Meeks, era diventato famoso perché la sua foto segnaletica aveva fatto il giro del mondo vista la bellezza del suo volto. Lei invece è la figlia del miliardario, e proprietario, tra gli altri, del megastore “Top Shop” a Londra. Per stare con lei Jeremy aveva lasciato la moglie e due figli, nonostante la legittima consorte l’avesse atteso mentre lui scontava la pena in galera perché appartenente a una gang. Poi l’annuncio di un figlio in arrivo con Chloe, che è nato lo scorso anno, e del matrimonio. Ma invece di convolare a nozze i due si sono lasciati.

Ancora nessuna conferma ufficiale dagli interessati: Jeremy Meeks, definito il “galeotto più bello del mondo”, perché la sua foto segnaletica era finita in rete rubando i cuori di schiere di ragazze americane, secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe lasciato con la compagna, l’ereditiera Chloe Green, figlia di Sir Philippe Green, multimiliardario famosissimo in Inghilterra per le sue attività e per la sua ricchezza.

Lui attualmente è a Los Angeles, dove abitano i suoi figli che sono stati affidati all’ex moglie. Lei invece si trova in vacanza nel mediterraneo sullo yacht superlusso del padre, da 16 milioni di euro, in compagnia di alcuni amici e di una persona “speciale”, ovviamente di sesso maschile, con cui è stata fotografata in atteggiamenti intimi. La crisi tra i due sarebbe cominciata qualche mese fa, intorno ad aprile: Jeremy e Chloe l’avevano ammessa pubblicamente e l’ereditiera si era persino tolta l’anello di fidanzamento.

MELISSA MEEKS IN LOS ANGELES FOR REBECCA HARDY INTERVIEW….. PICTURE MURRAY SANDERS.

Nel maggio scorso avevano avuto un bambino e avevano annunciato al mondo che presto si sarebbero sposati. La storia tra l’ex galeotto e l’ereditiera aveva suscitato scandalo perché era iniziata, nel 2017, quando lui era ancora legalmente sposato. Anzi, la moglie, che non sospettava proprio nulla, era venuta a sapere della tresca perché aveva visto delle foto del marito abbracciato alla ragazze, mentre si scambiavano effusioni, pubblicate sui giornali.

Dopo aver gridato al mondo il suo rancore nei confronti di Jeremy per averla lasciata nonostante lei l’avesse aspettato fuori dal carcere, dando prova di grande amore, Melissa Meeks, questo il suo nome, ha accettato la fine del suo matrimonio festeggiando la data ufficiale del divorzio con un grande party a Las Vegas doveappare in splendida forma. Probabilmente, l’assegno mensile passatole dall’ex marito, i cui denari ovviamente provenivano dal cospicuo conto della nuova fidanzata Chloe, era stato in grado di farle tornare il sorriso.

Ora la notizia della separazione: come l’ha presa Jeremy? Ormai si era abituato a una quotidianità a cinque stelle, tra megaville, megayacht, megafeste. Saprà tornare alla sua vita da “modello”, che sicuramente è molto meno “in” di quella da “compagno dell’ereditiera?”. Certo, sarà sempre il padre del figlio di Choe, nato il 29 maggio 2018, anche lui erede dell’impero Green. Chi sicuramente ha ridacchiato soddisfatta alla notizia è stata l’ex moglie: ora lui dalle stelle è tornato con i piedi per terra. Lei invece, dopo il grande dolore si è rimessa in forma, è diventata supersexy e ha iniziato una nuova vita.

Photo Credits: Facebook, Insider.com

 

L'articolo Jeremy Meeks: l’ex galeotto e l’ereditiera si sono lasciati proviene da Velvet Gossip.

Taylor Mega, a ruba i costumi della sua linea Mega Swim

$
0
0

La blogger e fashion influencer con la mania del lusso Taytor Mega non si accontenta di stare perennemente in vacanza tra megayacht e aerei privati: insieme alla sorella Giada lo scorso anno ha dato vita a un suo marchio di costumi da bagno che si chiama Mega Swim e, che per il secondo anno consecutivo, sta andando a ruba.

Chi ritiene che Taylor Mega sia una ferrea sostenitrice del “dolce far niente”, si sbaglia di grosso. La ragazza ha dato prova di doti imprenditoriali fondando con la sorella Giada la Mega Swim, una linea di costumi da bagno sexy e “malandrina” come lei.  I capi della scorsa collezione sono andati esauriti ancora prima della fine dell’estate, tanto che le sorelle hanno ringraziato tramite il sito della loro azienda i fan per aver mostrato tanto apprezzamento per le loro creazioni.

Quest’anno, stessa cosa: sarà che Taylor Mega ormai indossa solo quelli, quindi quando posta le foto del suo corpo scultoreo al mare per la gioia di followers è comunque tutta pubblicità. I prezzi si aggirano sugli ottanta-novanta euro sia per costume intero che bikini. Ce ne sono con il reggiseno a fascia, a triangolo, nei dolci colori dei sorbetti come lime, fragola, arancio, lilla e nelle classiche stampe amate dalla fashion blogger, ovvero le animalier.

Nonostante sia abituata ad abiti e accessori molto costosi, basti pensare che tra Birkin e Kelly di Hermes ne ha sei, altrettante Chanel, Fendi e tutti i marchi del lusso esistenti, per quanto riguarda i costumi da bagno indossa quasi esclusivamente i suoi. Questo non solo per strategia di marketing ma perché, a suo dire, non c’erano in giro bikini e interi che corrispondessero perfettamente al suo gusto personale.

Il sogno della “stilista” Taylor Mega? Quello che Kim Kardashian, un giorno, possa indossare un duepezzi griffato Mega Swim. Per lei sarebbe un grande riconoscimento personale oltre che una pubblicità paurosa. Chissà che l’intraprendente blogger-imprenditrice non riesca nel suo intento: in fondo, almeno stando a quello che ha ottenuto fin ora, sembra bravissima nel far diventare realtà ogni suo desiderio.

Photo Credits: Instagram, Mega Swim Official Site

 

L'articolo Taylor Mega, a ruba i costumi della sua linea Mega Swim proviene da Velvet Gossip.

Kourtney Kardashian: ecco la ricetta del suo “famoso” latte di mandorla

$
0
0

Kourtney Kardashian, si sa, non è certamente una stangona. Per venire sempre bene in foto deve essere praticamente filiforme, visto che non c’è l’altezza a “smorzare” i chili di troppo come accade invece alla sorella Khloe. Per evitare in ingrassare, quando ha fame, Kourtney beve del latte di mandorla fresco fatto in casa di cui ha appena rivelato la ricetta. Pronte a dare vita a questo elisir di bellezza e di magrezza?

Foto Silvia Andreotti

Quando sei alto 1 metro e 55 centimetri, non puoi certo scherzare con la linea. Soprattutto in foto infatti, ogni chilo di più rischia di apparire “decuplicato” a causa di un effetto ottico davvero poco gradevole. Lo sa bene Kourtney Kardashian che mangia solo quando è in vacanza. Gli altri giorni si attiene a una dieta ferrea che prevede, in caso di attacchi di fame, bibitoni di latte di mandorla fatto in casa. Una bevanda dissetante che fa bene anche alla pelle.

Come si ottiene? La socialite ha svelato alle followers la sua personale ricetta. Eccola: prendere due tazze di mandorle non tostate e non salate. Poi sei tazze di acqua e un pizzico di vaniglia. Mettere le mandorle nell’acqua fredda, portarla a ebollizione e bollire il tutto per tre minuti. Quindi, scolare le mandorle tenendo l’acqua da una parte. Pelare le mandorle e tuffarle di nuovo nell’acqua di cottura, che intanto si sarà intiepidita.

Aggiungere il pizzico di vaniglia e mettere tutto nel frullatore. Girare la manopola alla massima potenza e frullare il composto per due minuti. Filtrare attraverso un colino e riporre in frigo. La bevanda alle mandorle si mantiene a bassa temperatura al massimo per tre giorni. Kourtney suggerisce di berne un bicchierone appena si sente lo stimolo della fame: non essendoci zuccheri aggiunti, in questo modo si ottiene un provvisorio senso di sazietà che rende meno pesante l’attesa per la cena senza ingrassare di un grammo.

Le followers hanno mostrato di apprezzare molto il consiglio di Kourtney, tanto che la socialite sta pensando di trasformare tutte le sue abitudini quotidiane, dall’alimentazione alla cura del viso e del corpo, in un libro. Sapendo quanto successo riscuotono tutte le iniziative delle Kardashian, sarà sicuramente un best seller.

Photo Credits: Facebook, Foto Latte di Silvia Andreotti2017

 

L'articolo Kourtney Kardashian: ecco la ricetta del suo “famoso” latte di mandorla proviene da Velvet Gossip.


Victoria Beckham: “Guardate la mia piccola amazzone Harper!”

$
0
0

La designer Victoria Beckham, in vacanza in Italia con tutta la famiglia, sta trascorrendo giorni sereni tra pedalate in bicicletta in mezzo ai campi e cenette romantiche con il marito David. Victoria non smette di fotografare i suoi figli ed è orgogliosa di ogni cosa che fanno. Ora, grazie a una Instagram story, ha svelato al mondo intero quanto sia brava la figlioletta Harper, otto anni, in sella a un cavallo: “Ti vogliamo bene Harper!” ha scritto sotto a una foto della piccola amazzone.

Sono giorni ormai che Victoria Beckham, in vacanza in Puglia con la famiglia, documenta passo passo la sua giornata. Posta le foto dei piatti prelibati della cucina pugliese che apprezza insieme al marito David, delle loro passeggiate in bicicletta nei campi, delle serate passate a guardare le stelle.

L’ultima Instagram story riguarda sua figlia Harper, la “coccola” di casa e la “piccolina” di papà visto che è arrivata dopo tre maschi. Ma anche mammà l’adora e la riempie di baci. Victoria l’ha ripresa mentre cavalca con piglio da vera amazzone uno splendido esemplare dal manto marrone scuro. In una foto successiva, sempre a cavallo, la mamma orogliosa ha aggiunto la scritta: ti amiamo tanto Harper!

Insomma, nonostante moda e calcio siano le loro passioni più “visibili”, sia Victoria che David Beckham stravedono per i figli e non potrebbero stare più di tanto lontani da loro. Seguono tutti e quattro con uguale amore e affetto, cercando di non perdersi nulla delle tappe fondamentali della loro vita. Sono genitori modello per cui la loro felicità passa attraverso quella dei figli.

Questa vacanza italiana, in un resort extralusso, si sta rivelando un toccasana per la loro armonia. Il resto dell’anno infatti sono presi dalle loro professioni, dai tanti impegni dello showbiz. La Puglia ha restituito loro una giusta dimensione, orari regolari, un ritmo giornaliero a misura d’uomo, un’alimentazione sana sì ma anche gustosissima e di grande qualità.

Sono tanti, in questa calda estate, i personaggi del jet set internazionale che hanno deciso di trascorrere giorni spensierati tra Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Liguria: da Kylie Jenner e famiglia a Leonardo Di Caprio, poi Miley Cyrus, Stella Maxwell, Selena Gomez. Tutti hanno postato sui loro profili social foto splendide che sicuramente faranno venire al resto del mondo tanta voglia per l’Italia. Ma Victoria e David di più: ognuno di loro si meriterebbe il titolo di “console onorario” del nostro Bel Paese.

Photo Credits: Instagram, Daily Mail

L'articolo Victoria Beckham: “Guardate la mia piccola amazzone Harper!” proviene da Velvet Gossip.

Katie Holmes è tornata single: addio a Jamie Foxx

$
0
0

L’ex moglie di Tom Cruise Katie Holmes e l’attore e cantante Jamie Foxx si sono lasciati. Lo hanno rivelato i tabloid d’oltreoceano lasciando intendere che l’ex protagonista di Dawson’s Creek attualmente non sia affatto “sotto un treno” ma serena e fiduciosa nel futuro. Secondo un’amica di lei la rottura sarebbe avvenuta a fine maggio scorso, poco dopo il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet del Met Gala a New York.

C’era una volta una bella ragazza, Katie Holmes, moglie di uno degli attori più amati di Hollywood, Tom Cruise. Nel 2012 lei l’ha lasciato scappando da Los Angeles a New York per allontanarsi, dicono, dalle pressioni a cui la chiesa di Scientology la sottoponeva perchè facesse vivere sua figlia Suri all’interno della “religione” di Hubbard. Katie Holmes è cattolica praticante e di far parte di quella “discutibile setta”, come molti la definiscono, non ne voleva proprio sapere.

Da allora nessun uomo era apparso al suo fianco: colpa di una clausola del divorzio per cui non doveva farsi fotografare né vedere con nessun altro per cinque anni pena una multa salatissima da pagare all’ex marito. Katie Holmes è stata fedele al vincolo contrattuale, mostrandosi in pubblico solo con l’adorata figlia o con le amiche. Certo, giravano le voci che lei si vedesse con l’affascinante quanto rubacuori, generalmente resistente alle storie “serie”, Jamie Foxx ma non c’era nessuna prova.

Poi, lo scorso maggio, quando ormai i cinque anni erano passati, i due hanno fatto il loro debutto ufficiale insieme sul red carpet di uno degli eventi modaioli più importanti di New York: il Met Gala. Bellissimi, elegantissimi, sorridenti, avevano fatto, come coppia, un’ottima impressione. Sono girate quindi voci di matrimonio fino a che, oggi, Katie ha confermato la rottura.

Pare sia andata così: un tabloid ha riportato la foto di Jamie Foxx che usciva da un locale di Los Angeles cingendo la vita della ventiduenne cantante Sela Vave. Un’amica, che era a pranzo con la Holmes, le ha chiesto: “ma non ti da fastidio”? E lei di rimando: “A me non importa niente, Jamie può fare quello che vuole, tanto ci siamo lasciati a maggio”.  Sul suo volto nessun segno di sofferenza o di nostalgia per l’uomo con cui ha passato cinque anni di vita.

A farla sorridere poi sono stati i tabloid americani che, meravigliosamente maligni, hanno messo a confronto la classe dell’attrice Katie Holmes, l’eleganza, lo stile, l’allure da signora chic della New York bene con la banalità della Vave, sempre vestita in maniera cheap, seno in mostra, sedere pure, ammiccamenti sessuali a gogo. Insomma, tutto il contrario della posh Katie. Jamie Foxx è il suo producer, quindi per molti i due stanno ricalcando il solito, squallido clichè “produttore-giovane cantante”.

Per quanto riguarda Katie Holmes, non rimarrà sola molto a lungo. E’ bella, di classe, ha sani principi modi di fare eleganti. Oggi c’è una nuova single nella grande mela, domani chissà.

Photo credits: E!Online, Cheatsheep.com, Radaronline, Nova 100

 

L'articolo Katie Holmes è tornata single: addio a Jamie Foxx proviene da Velvet Gossip.

Jordyn Woods: bye bye Kylie, ho una nuova migliore amica!

$
0
0

Jordyn Woods, l’ex migliore amica di Kylie Jenner sbattuta fuori casa e dalla sua vita per aver baciato il compagno della sorella Khloe Kardashian, ha presentato ufficialmente via Instagram ai followrs la sua nuova “Best Friend Forever”. Si tratta della rapper Megan Thee Stallion del gruppo delle “Hot Girl Summer”.

Dopo il disgraziato bacio di Jordyn Woods a Tristan Thompson, compagno di sua sorellastra Khloe Kardashian, Kylie Jenner ha rimpiazzato Jordyn Wood come migliore amica. Ora si fa vedere spessissimo con Sofia Richie, fidanzata dell’ex compagno della sorella Kourtney, ovvero Scott Disick.

Anche Jordyn finalmente, dopo uscite solo con amici uomini o con mammà, ha deciso di mostrare al popolo di internet la sua nuova migliore amica o, come la chiamano in America, la sua nuova Best Friend Forever, detta anche “BFF”.

Si tratta della rapper Megan Thee Stallion, il cui nome vero in realtà è Megan Pete. E’ la cantante del gruppo “Hot Girl Summer”, una ragazzona tutta curve dai lunghi capelli marrone scurissimo con riflessi rosso fuoco. Il loro primo album, intitolato “Fever”, è uscito lo scorso maggio e sta dando buoni risultati.

Le due se ne vanno spesso al mare o in piscina insieme: uno scatto le vede in costume da bagno su un campo da tennis con sotto la scritta: “Buongiorno da noi due!”. Indubbiamente l’amicizia con Kylie Jenner le riempiva la vita, visto che abitavano insieme e non si muoveva una se non si muoveva anche l’altra. Oggi la ventunenne Jordyn ha dovuto rinunciare a tutto questo ma con Megan accanto sembra tornata a sorridere. Finalmente ha trovato qualcuna con cui parlare delle classiche “cose da donne”.

Anche perché tutte le amiche di Kylie, dopo il fattaccio, le hanno fatto il vuoto intorno e non la invitano più da nessuna parte. Nonostante abbia perso tutte le sue antiche frequentazioni, Jordyn Woods ci ha guadagnato in popolarità su Instagram: il suo account è schizzato a 10,3 milioni di followers e sono aumentate anche le proposte di lavoro: ultimamente la modella è apparsa su Cosmopolitan di profilo, con un dito davanti alla bocca, come a zittire le malelingue che ancora sparlano di lei.

“Non ci posso credere, sono una “Cosmo Girl”!”, ha scritto Jordyn pubblicizzando una linea di ciglia finte. Chissà se un giorno Kylie riuscirà a perdonarla. Pare un’impresa impossibile, perché più che Kylie, dovrebbe riuscire a perdonarla tutta la famiglia Kardashian, Khloe compresa.

Photo credits: Instagram, Daily Mail

 

 

L'articolo Jordyn Woods: bye bye Kylie, ho una nuova migliore amica! proviene da Velvet Gossip.

Forza Flavio! Riconquista la tua Elisabetta Gregoraci!

$
0
0

Quanti sono quelli che, romanticoni fino all’inverosimile, sperano che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ritornino insieme? Lei ha appena rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui dice che non tornerà più la moglie di Briatore, ma mai dire mai…la speranza è l’ultima a morire. Intanto lui ha detto che vorrebbe risposarla di nuovo. Lei ha fatto spallucce e ha minimizzato: “Sta scherzando”. Sarà vero? Riuscirà il papà di Nathan Falco a riprendersi la sua sposa?

Perché è finito il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? Non si sa bene, ma, visto che lui con lei è stato estremamente generoso, che non l’ha mai accusata di nulla, parlandone solo che bene, probabilmente la colpa è stata sua. Chissà che non fossero vere le voci di una sua liason con la biondissima Taylor Mega quando ancora aveva la fede al dito.

Del resto, quando poi uscirono le foto dei due sui giornali con Taylor che, tempo due giorni, aveva già mollato il “billionaire” Briatore, Elisabetta commentò a mezza bocca: “Gli sta bene, così inizia a capire che gente c’è in giro”. Lei invece mai e poi mai ha dato adito, con il suo comportamento, a pettegolezzi o a voci di scappatelle. Dopo la separazione la showgirl ha iniziato una storia con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, ma attualmente è finita.

La single Elisabetta si è fatta vedere spesso e volentieri sulla barca dell’ex marito, anche nell’ultimo viaggio a Capri: persino il britannico Daily Mail ha dedicato loro un servizio non solo per la bellezza di Elisabetta in bikini ma soprattutto per sottolineare l’armonia tra i due ex coniugi, rara per i personaggi del mondo del jet set internazionali dopo una rottura.

Elisabetta però ha dichiarato formalmente di essere andata a Capri con Flavio e Nathan Falco per il bene del figlio, che è la sua priorità. Vuole che cresca sereno e senza turbamenti, avendo chiari i  valori di una famiglia. Lei, quando si è sposata, era convinta che sarebbe stato per sempre e separarsi, per sua stessa ammissione, è stato molto doloroso.

Adesso sono in tanti a dire che Flavio Briatore sia pazzo della sua ex moglie e stia facendo le capriole per fargli capire quanto per lui sia importante. Ha detto pubblicamente che vorrebbe risposarla, ma lei con la stampa ha minimizzato. “Flavio vorrebbe sposarmi di nuovo? Vi assicuro che sta scherzando”, queste le sue parole.

L’imprenditore è un uomo che ama le sfide, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato partendo dal nulla. Ed Elisabetta, da orgogliosa donna del sud, considera la famiglia come il bene maggiore, da tutelare e mettere assolutamente al primo posto della vita.

Riuscirà il Flavio innamorato a riportare a casa, la sua casa, la bella e caparbia Elisabetta? I fan del boss di “The Apprentice” fanno il tifo per lui.

Photo credits: dailymail.co.uk, Cobra Team BackGrid,

L'articolo Forza Flavio! Riconquista la tua Elisabetta Gregoraci! proviene da Velvet Gossip.

A.A.A. zombie cercasi per Halloween a Rainbow MagicLand

$
0
0

Ti piacerebbe, per un mese, interpretare la parte di uno zombie all’interno di uno dei parchi di divertimento più gettonati del centro Italia? Rainbow MagicLand per tutto il periodo dedicato alle feste di Halloween assumerà 200 “morti viventi”, e non solo, per trasformare in momenti indimenticabili le visite di grandi e piccini durante le “notti delle streghe”. E anche i giorni.

Chi vuole entrare nel team di Rainbow MagicLand, parco di divertimenti a Valmontone, alle porte di Roma, durante il mese più spaventoso dell’anno potrà farlo partecipando al casting a cui possono accedere anche persone senza precedenti esperienze o doti scenografiche.

Tutto ciò che è richiesto è uno “spirito da mostro”, una passione per l’horror, per le feste di Halloween, per bambini e ragazzi e per i loro genitori.  Non solo zombie ma anche vampiri, fantasmi, clown terrificanti, mummie resuscitate: tutti personaggi paurosissimi desiderosi di inseguire e terrorizzare gli incauti ospiti che visiteranno il Rainbow MagicLand durante tutti i fine settimana di ottobre, a partire dal 12.

Perché il “mese delle streghe”, visto che a Rainbow MagicLand Halloween non dura solo una notte, prevede appuntamenti ad alto tasso di paura. Come i 5 percorsi del terrore che prevedono il famosissimo “Haunted Hotel”, dove nessuno dovrebbe dormire nemmeno per dieci minuti, lo “Zombie Attack”, il “Doomed Circus”, il “Vampire Dungeon” e “La maledizione di Tutankhamon”, con mummie a zonzo dall’aria tutt’altro che amichevole.

Il 31 ottobre poi sarà la volta dell’Halloween Horror Nightmare, una notte in cui sarà proprio la paura a farla da padrone. I selezionati attraverso il casting dovranno animare tutti questi percorsi dando il meglio di sé per spaventare, e divertire, gli impavidi visitatori. Per candidarsi alla selezione più paurosa dell’anno bisogna compilare il modulo di iscrizione online al link magicland.it/it/landing/casting_zombie entro e non oltre domenica 8 settembre.

Il casting si terrà il 14 e 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand dove una equipe di professionisti truccherà ogni candidato, lo vestirà con gli abiti del personaggio prescelto e poi valuterà e selezionerà i “mostri” più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un contratto di lavoro con Rainbow MagicLand per il periodo dedicato ad Halloween.

Photo Credits: Rainbow MagicLand Press Office, Anna Di Risio,

 

L'articolo A.A.A. zombie cercasi per Halloween a Rainbow MagicLand proviene da Velvet Gossip.

Lamar Odom “alla frutta” accetta Dancing With The Stars

$
0
0

L’ex campione di basket Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, dopo essere stato cacciato dalla Big3 League perché non in forma né pronto per giocare di nuovo, si è trovato improvvisamente senza ingaggio e senza alcun sostentamento. Per questo ha accettato di partecipare come concorrente a Dancing With The Stars, l’edizione americana di “Ballando con le stelle”, a cui nel 2008 prese parte anche la cognata Kim Kardashian.

Aveva sbandierato ai quattro venti, Lamar Odom, che sarebbe tornato a competere ad alti livelli nel basket. Invece è stato cacciato a inizio luglio dalla Big3 League perché trovato, alle visite mediche, completamente fuori forma e impreparato a tornare sul campo a livelli competitivi. Questo lo ha letteralmente devastato, anche perché, senza un minimo di entrate finanziarie, rischiava di finire sul lastrico.

Lui ha assicurato che si rimetterà in forma per il 2020, ma accetterà la Big3 League di riprenderlo a bordo? Fortunatamente, a salvarlo dalla bancarotta, è arrivato il programma tv della ABC “Dancing with the Stars”, il “Ballando con le stelle” americano di cui è appena stato annunciato il cast. Lamar Odom se la dovrà vedere con personaggi come l’ex top model Christie Brinkley, la star del country Lauren Alaina, l’attore tanto amato dalle adolescenti James Van Der Beek, la popstar Alle Brooke e tante altre celebrità conosciute essenzialmente negli Stati Uniti.

“Spero sono che  il Signore mi dia la forza di fare bene tutto quello che faccio”, ha dichiarato lui nell’ultima intervista concessa proprio alla ABC. “Sto solo cercando ogni giorno di migliorare, di essere una persona migliore nell’animo e anche nel fisico. Spero di tirare fuori il meglio di me. Essere stato chiamato dalla ABC per Dancing With The Stars è stata una benedizione. Ballare davanti all’intera America sarà per me un grande onore”.

Lamar Odom ha poi confermato che ormai ha dimenticato del tutto la sua ex moglie Khloe Kardashian. Ha detto di essere uscito dalla dipendenza dal sesso e dalle droghe e di essere innamorato, oggi, della sua fidanzata Sabrina Parr, che è una personal trainer. “Mi è stata data una seconda possibilità”, ha confessato riferendosi al fatto che è stato tra la vita e la morte per quasi un mese dopo il collasso nel bordello del Nevada del 2015. “Non la voglio assolutamente sprecare, voglio comportarmi come se fossi rinato”.
Chissà che a Dancing With The Star non scopra di essere davvero tagliato per il ballo e per la tv. E che, visto tutto l’allenamento a cui si dovrà sottoporre, torni davvero in forma per la Big3 League.
Photo credits: Instagram, ABC

L'articolo Lamar Odom “alla frutta” accetta Dancing With The Stars proviene da Velvet Gossip.

Lorella Cuccarini, la dolce vendetta di una donna dalla “schiena dritta”

$
0
0

Si è fatta sentire Lorella Cuccarini alla conferenza stampa della nuova edizione di “Vita in Diretta”, storico appuntamento quotidiano della rete ammiraglia che da lunedì 9 settembre la “più amata dagli italiani” condurrà insieme al giornalista Alberto Matano. Con parole eleganti, mai piccate ma di grande senso, ha risposto ai giornalisti che le chiedevano del suo presunto “sovranismo” quello che con frasi molto meno “misurate” può essere tradotto con un: “Ma dove eravate quando mi cacciavano via da “Domenica In” dopo tre anni di successi? Perchè in quel caso nessuno ha fiatato? Perché chiacchierate solo ora che sono tornata a lavorare in Rai? Perché per la maggioranza di voi sono la “sovranista” invece della donna di spettacolo con alle spalle una lunga e onorata carriera?

Si è tolta qualche sassolino dalle scarpe Lorella Cuccarini in quel di viale Mazzini 14, sede della Rai, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di “Vita in Diretta”. Ovviamente si aspettava una domanda sul fatto di essere stata classificata come “sovranista”, una sul suo ritorno in tv, e una sulla sua ormai “stalker seriale” Heaher Parisi.

Altrettanto ovviamente si era preparate le risposte. E ha fatto bene. Perché sono state misurate, educate, non rancorose, razionali come lei è: una donna per bene dalla schiena dritta non avvezza a scenate, piazzate, calunnie o brutte parole. Per questo le frasi scelte non hanno potuto essere “male interpretate” dai  presenti: perché non c’era niente da “male interpretare”.

Eccole: “Qualche anno fa un programma andava in onda la domenica pomeriggio, “Domenica In – Così è la vita”, battendo sempre la concorrenza. Alla fine è stato cancellato. Io ero la conduttrice. In quel momento non mi pare di aver sentito l’indignazione. O qualcuno che chiedesse perché il programma fosse stato chiuso. Serenamente sono tornata a lavorare, facendo teatro per 3-4 anni. Io avrei continuato a fare teatro se non avessi incontrato la De Santis che mi ha chiamato nella sua squadra. In questo momento c’è stata indignazione per il fatto di essere rientrata in Rai, come fossi l’ultima starlettina raccomandata. Chiedo a voi giornalisti un po’ più di onestà intellettuale e di fare un passo in avanti”.

Una persona meno educata e diplomatica avrebbe detto: “Cari giornalisti, visto che quando il mio programma è stato chiuso, perchè la televisione è fatta così o magari perchè si alternano le cariche dirigenziali-politiche ai vertici dell’azienda pubblica, perché non avete detto nulla?  Allora dove eravate? Guardavate da un’altra parte? Eravate distratti o preferivate non esporvi? Ecco, allora perchè oggi vi meravigliate se torno in tv e pensate che sia successo perchè sono cara a un particolare schieramento politico? Io sono Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, appellativo conquistato sul campo: ballo, canto, presento, recito e lo faccio a teatro dove le raccomandazioni contano zero. Se il pubblico ti viene a vedere è perchè gli piaci, altrimenti i suoi soldi, quelli del biglietto, non te li da. Non sono raccomandata, non ho amanti potenti, vivo solo della mia professionalità e del mio lavoro. Fatevene una ragione”.

Ovviamente dalla bocca di Lorella Cuccarini mai e poi mai sarebbe potuto uscire un discorso del genere, ma il senso è proprio questo: l’onestà intellettuale nel riconoscere situazioni e meriti. Per quanto riguarda le “frecciatine” di Heather Parisi, l’unica frase è stata: “Heather Parisi? Non so di chi stiate parlando”.

Bravissima, perchè forse, e solo forse, l’ex ballerina americana lanciata da Pippo Baudo sta esagerando. Di che si lamenta?  Non vive a Hong Kong con pargoli e marito? Cosa importa a lei di chi lavora in tv qui da noi? A ben guardare, e anche qui pensar male è peccato ma spesso ci si prende, parrebbe che la signora Parisi sia gelosa del successo della ex amica, oltre che dell’affetto del pubblico per Lorella Cuccarini che dura ormai da trent’anni.

Frecciatina oggi, frecciatina domani, la Parisi è diventata simpatica come una vecchia suocera. Perché qualcuno non le ricorda che, con le sue frasi acide, non fa altro che provocare un’alzata di scudi a protezione della dolce Lorella?

Comunque questo “gossip” di inizio stagione non ha fatto altro che sollevare interesse intorno al programma di prossima partenza, che, vista l’intesa tra i conduttori, potrebbe regalarci più soddisfazioni del previsto.

PHoto Credits: Ufficio Stampa RaiUno, Facebook

 

L'articolo Lorella Cuccarini, la dolce vendetta di una donna dalla “schiena dritta” proviene da Velvet Gossip.


Miss Italia 2019 Carolina Stramare: intervista esclusiva

$
0
0

Il numero 3 le ha portato fortuna: Carolina Stramare, ventenne bellezza nata a Genova ma residente a Milano, ha conquistato la fascia, la corona e lo scettro di Miss Italia 2019. Alta un metro e settantanove centimetri, taglia quaranta, un fisico atletico ma sensuale, ha convinto sia la giuria di qualità che il pubblico, vincendo il titolo con oltre il 31% di preferenze al televoto.

Non sembravano mettersi bene le cose per Carolina Stramare, Miss Lombardia, eliminata in prima battuta dalla rosa delle fanciulle che potevano aspirare al titolo. Ma dopo un attento riesame delle giurate “famose”, tra cui Carolina Balivo, la semprediva Gina Lollobrigida e Giulia Salemi, è stata ripescata andando direttamente al voto dei telespettatori. Che hanno deciso di premiare la sua bellezza sensuale ma non sfacciata, fresca e sportiva, maliziosa e tipicamente italiana.

Carolina Stramare con il suo numero 3 ha battuto la pur bellissima numero 20, superfavorita prima della finale a Iesolo, Serena Petralia, e la numero 62, la padovana di origini cingalesi Seymi Fernando, sotto i riflettori già dalle selezioni perché bersaglio di alcuni haters per i suoi tratti più orientali che prettamente mediterranei.

Dalla sera del 6 settembre la sua vita si è rivoluzionata: attualmente è a Roma per tornare nella sua Milano giovedì 12 settembre, poi inizieranno tutta una serie di viaggi di lavoro in lungo e in largo per la Penisola. Sembrano ormai lontanissime le sue lezioni di grafica e progettistica all’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.

“In effetti le mie intenzioni fino a qualche anno fa erano diventare designer”, racconta lei al telefono appena ripresasi da una non-stop di 48 ore durante la quale non ha mai chiuso occhio. “La mia famiglia ha un grande negozio di arredamento, l’architettura mi è sempre piaciuta fin da quando ero piccola.  Sapevo che sarebbe stato un ciclo di studi difficile da portare avanti con il lavoro di modella perché richiede un certo impegno. Oggi non so esattamente, con il ruolo da Miss Italia, quanto potrò portare aventi gli studi. Magari tra un anno cambio idea, scopro che il mondo dello spettacolo e della moda non mi basta e che invece voglio tornare al design. Mi consola il fatto che ho vent’anni, quindi ho sempre tempo per ricominciare anche se decido di sfruttare un’esperienza così bella come quella di essere diventata Miss Italia 2019”.

Oltre che emotivamente difficile, quanto è stato faticoso il concorso?

“Sono fortunata perché, avendo la pelle scura, non mi si vedono le occhiaie. Ma già delle selezioni non ho dormito quasi per niente. I fotografi la mattina mi dicevano: Carolina, sembri appena alzata dal letto fresca come una rosa! E io rispondevo: pensare che il letto l’ho appena intravisto! La sera della finale ero già provata, figuriamoci dopo la vittoria: era venerdì sera, ho dormito per venticinque minuti dalle sei alle sei e mezzo del mattino, poi tutto sabato in piedi a fare foto e interviste, con stop alle dieci e rientro a Milano. Solo allora, domenica, ho potuto dormire 14 ore di seguito svegliandomi quasi alle due del pomeriggio”.

In molti hanno apprezzato il tuo corpo da sportiva, oltre che da modella. Qual è il tuo segreto?

“Lo sport perché le diete proprio non le reggo. Che vi devo dire, sono una persona un po’ atipica perché non ho nè linee nè forme standard. Ormai sappiamo tutti quali sono le caratteristiche che devono avere le modelle che sfilano su tutte le passerelle del mondo: una magrezza estrema, niente forme, una taglia che io non avrò mai nemmeno se muoio di fame. Io invece ho le mie forme, mi piace mangiare. Certo, mi trattengo quando ce n’è bisogno, magari prima di un lavoro mi faccio due giorni e dove mangio bene però al piatto di pasta o alla pizza assolutamente non rinuncio. Piuttosto torno a fare la vita da ragazza “normale”, ma santo cielo non mi va nemmeno di passare la giovinezza a stecchetto perenne. Meglio una bella corsa a cavallo, sono una patita di equitazione da quando avevo 9 anni, una corsa serale o una bella nuotata”.

Non sei quindi una di quelle che campa a succo d’arancia e nulla più.

“No perché mi sono resa conto nel tempo che quando mi sono messa a dieta seriamente mi cambiava l’umore, ero sempre nervosa. La dieta l’ho vissuta talmente tanto male che ho detto: mangio bene, questo sì, ma non mi privo di nulla perché altrimenti perdo la serenità. E la serenità è importantissima per affrontare la vita quotidiana”.

Miss Italia e la moda.

“Io impazzisco per vestiti e borse. Per le scarpe non tanto perché mi piace stare comoda, tanto sono alta non è che devo arrivare chissà dove. Mia mamma, che oggi purtroppo non c’è più ma ho il “privilegio” di sentirla sempre vicina, mi diceva sempre che ero una “fashion addicted”, che ero ossessiva compulsiva e, quando avevo qualche soldo in più, comperavo ogni vestito che mi capitava davanti. Le borse invece mi piacciono morbide e grandi, preferibilmente a spalla”.

Miss Italia e l’amore.

“Sono fidanzata da otto mesi, ci vogliamo bene e ci rispettiamo a vicenda. Lui si chiama Alessio Falsone, è sportivo come me visto che ha giocato a calcio a buoni livelli. La cosa bella è che condividiamo tante passioni tra cui l’amore per i cavalli. Quando possiamo ci concediamo lunghe passeggiate e corse immersi nella natura. Fortunatamente non è geloso del mio lavoro, anzi: a Miss Italia mi ha sostenuto fino alla fine e ha gioito con me della vittoria. Mi piace passare del tempo con lui e la sera, più che discoteca e divertimento sfrenato fuori, preferisco stare con lui sul divano a mangiare o a guardare un film”.

Miss Italia e l’amicizia.

“Importantissima!!! Ho tante amiche storiche, quelle dei tempi della scuola, con cui ogni anno facciamo vacanze in Sicilia. Quest’anno abbiamo cambiato meta, all’ultimo minuto, praticamente una settimana prima abbiamo prenotato per Maiorca. Non dovrei dirlo perché non è bello per una ventenne, ma più che una vacanza da post-adolescenti abbiamo fatto una vacanza da anziane: mare tutto il giorno, la sera cena, un gelato per le vie della città e presto a letto perché eravamo cotte. Però siamo state bene lo stesso”.

Cosa rispondi a chi dice che una Miss deve essere anche intelligente e colta?

“Che un concorso di bellezza è un concorso di bellezza, altrimenti sarebbe un esame universitario, un’interrogazione scolastica. Chi ti vota non ha tempo né modo di capire davvero come sei. Non scherziamo, non si capisce in una settimana o un mese figuriamoci in una serata. Non diamo alle cose un valore diverso da quello che hanno: Miss Italia è un concorso di bellezza in cui si cerca una donna che rappresenti tutte le donne italiane in quanto a canoni estetici. Sono le donne tutte che non devono essere solo belle ma anche intelligenti e colte. Non ci dovrebbe essere bisogno di dirlo e non ci vuole un concorso di bellezza a ribadirlo: le donne, per loro amor proprio, dovrebbero curare oltre all’immagine la cultura e la spiritualità nella vita di tutti i giorni. La serata di Miss Italia serve a fare sognare, non a eleggere una scienziata. E’ ovvio che la ragazza in questione deve essere all’altezza, dimostrarsi brillante e capace. Questo però potrà farlo solo dopo, quando rilascerà interviste, quando parlerà durante le trasmissioni tv. Ma non mi sento sminuita se mi dicono che sono bella e nemmeno mi offendo. Non ho la coda di paglia, non ho sempre bisogno di ricordare al mondo che sono anche intelligente. Lo so da me e mi basta”.

Photo credits: Facebook, Instagram, Miss Italia Press Office Marcello Cambi

 

 

 

L'articolo Miss Italia 2019 Carolina Stramare: intervista esclusiva proviene da Velvet Gossip.

Nadia Toffa: il ricordo dell’amica Francesca Ghezzani

$
0
0

A un mese dalla scomparsa di Nadia Toffa, il ricordo affettuoso dell’amica e collega Francesca Ghezzani, che con lei ha iniziato la sua carriera nel mondo del giornalismo a ReteBrescia.

Ha vissuto solo 40 anni Nadia Toffa. Ma, visto quanto ha combattuto per gli altri con la cravatta nera delle “Iene”, per il grande numero di truffe svelate ai danni dei più deboli, per le migliaia di persone che è riuscita a raggiungere con la propria personalità vulcanica e il proprio ottimismo, è come se ne avesse vissuti 80. In fondo ci sono persone che in tutto l’arco di una vita non porteranno mai “a casa” i risultati che ha portato lei nell’arco di quaranta primavere. Per questo era tanto amata, seguita, talvolta odiata: perché raccomandava a tutti di non perdere un attimo della propria preziosa vita, di vivere l’oggi intensamente perché domani, chi può dire dove saremo? Era diretta e sincera Nadia Toffa, nell’esprimersi non aveva mezze misure e i giri di parole, quelli usati da chi ama più la diplomazia che la verità, non le appartenevano per niente. La giornalista di Brescia, stroncata da un cancro al cervello che non le ha lasciato scampo, non ha mai nascosto la sua malattia, non si è posta all’attenzione degli italiani come una vittima, ma come una guerriera, incurante dei commenti spiacevoli, talvolta davvero ripugnanti, dei “codardi da tastiera”, quelli che si nascondono dietro uno schermo e dietro un nik perché non hanno il coraggio delle proprie azioni. Nadia ha documentato, con delicatezza e trasparenza, la sua quotidianità da quando ha scoperto il male alle ultime battaglie. Ha avuto il coraggio di tornare sotto i riflettori della trasmissione che l’ha resa famosa, ovvero “Le Iene”, quando la salute glie lo permetteva, pur sapendo che tutti avrebbero scrutato il suo viso per cercare un segnale di miglioramento, di remissione della malattia. Dopo la comparsa dei primi sintomi, e le prime cure, sembrava proprio che la ce l’avesse fatta e che quel male oscuro fosse ormai lontano. Invece, a marzo 2018, la notizia dolorosa, per lei e la sua famiglia, di una pericolosa recidiva. Nemmeno questo Nadia ha voluto nascondere al suo pubblico. A ottobre, durante una puntata di Verissimo, a una emozionata Silvia Toffanin, ha confessato: “Per passare da “perché a me” al “perché non a me” ci sono voluti mesi di introspezione, dolore, sofferenza. Non voglio che la gente provi pena. Io ci credo in Dio e non penso sia crudele, non penso voglia vederci soffrire. Da una sfiga si può trovare anche del buono, il signore ci stimola, vuole insegnarci a vivere.Amiamo la vita, rispettiamola è preziosa. Io il “Carpe diem” lo intendo come i nostri latini, non bisogna sperare nel futuro, bisogna guardare a ora. Oggi ci sono ancora, poi chissà”.

Il carattere di Nadia Toffa è rimasto negli anni immutato, solare e genuino, anche dopo aver conosciuto la fama sulle reti Mediaset: lo conferma la giornalista ed ex collega di RTB Network Francesca Ghezzani, che con Nadia ha lavorato nel 2005 e 2006, quando entrambe muovevano i primi passi nel mondo della televisione.

“Eravamo nella stessa redazione, abbiamo lavorato fianco a fianco per due anni e mezzo. Appena arrivate abbiamo condiviso una bellissima avventura, visto che eravamo neofite del piccolo schermo: una diretta da Milano con Marco Balestri dove io facevo l’assistente di studio e lei conduceva. Eravamo tutte e due nervose perché sapevamo che sarebbe stato un lavoro lungo e impegnativo: ma già allora lei era assolutamente agguerrita, capace di stare in diretta sotto al sole ore e ore senza mai lasciare il campo. La stessa Nadia che ha dimostrato di essere in occasioni molto meno liete”.

Tutte e due giovani e promettenti: cosa sognavate?

“Inseguivamo il sogno di fare il lavoro che ci piaceva: le giornaliste, le conduttrici. Nadia aveva due anni più di me: era nata a giugno del 1970 e io a febbraio del 1981. Mi ricordo che quando arrivò in redazione portò il sole con il suo modo di fare che poi tutti hanno potuto conoscere durante le “Iene”: voce dal volume alto e squillante perché voleva salutare tutti senza che nessuno si sentisse escluso. Pacche sulle spalle a tutti, dall’uscere al figlio dell’editore indistintamente. Ci chiamava con diminutivi che ci facevano ridere anche durante i momenti più seri, aveva una energia prorompente ma una grande umiltà. Il tutto condito con un buonumore estremamente contagioso”.

Gli altri colleghi cosa pensavano di lei?

“Che era una ragazza veramente genuina, autentica, che ti diceva senza problemi le cose come stavano senza nascondere nulla. Da lei sapevi che non ti sarebbe mai arrivata una coltellata alle spalle. Era “pane al pane, vino al vino”, dote che nella società di oggi è rarissima. Lo pensavamo allora e continuavamo a pensarlo anche oggi visto che il suo comportamento è rimasto esattamente lo stesso, a Mediaset come sui social. Le cose non le manda a dire: se è felice te lo grida in faccia, se è contrariata pure. Ma il tutto con grande sincerità perché voleva che le persone fossero sempre in armonia tra loro”.

In che senso?

“Che era una aggregatrice, una compagnona. Una che promuoveva le festicciole in redazione se era il compleanno di qualcuno, che sceglieva il regalo da fare al festeggiato di turno. Una che, quando arrivava, ti faceva spuntare naturalmente un sorriso anche se fino a quel momento eri un po’ “storto””.

Ti aveva parlato del suo desiderio di andare a lavorare a Mediaset?

“Si, è venuta da me e mi ha detto: “Franci, ho avuto modo di bussare tante volte alle porte de “Le Iene” fino a che non li ho convinti a farmi un provino. E’ andato bene. Non sto più nella pelle!!!” Era felice ma non poteva ancora dire niente ufficialmente perché lei stessa non aveva avuto l’ufficialità della sua investitura come Iena. Certo, qui c’erano delle voci di corridoio che lei avesse fatto una buona impressione a Mediaset: ma Nadia si scherniva, rimaneva sul vago perché non voleva dire una bugia ma non poteva nemmeno dare una notizia che ancora non si era concretizzata. Lo ha comunicato a tutti solo quando ha avuto la certezza di essere stata presa nel programma”.

Vi siete frequentate gli ultimi anni?

“No, per i tanti rispettivi impegni, ma ci mandavamo messaggi. Poi, guardandola in video, sia io che mio marito, che la conosceva bene perché lavorava nel settore tecnico nella medesima televisione, sapevamo già come stava senza bisogno di parole. Avendo avuto la fortuna di viverla di persona, ci accorgevamo di quegli impercettibili cambiamenti, come lo sguardo un po’ più spento, oppure il viso appena più gonfio, se stesse meglio o meno. Ma nessuno di noi si aspettava che se ne andasse, perché conoscevamo bene la sua propensione a non arrendersi davanti alle difficoltà e, alla fine, a superarle tutte”.

Purtroppo stavolta non è andata così

“E’ stato terribile, soprattutto perché è a noi è stato chiaro già a luglio. Avevamo saputo che Nadia era stata trasferita alla “Domus Salutis”, e, abitando a Brescia, purtroppo sapevamo a chi era destinata. Avevamo capito che la situazione era assolutamente precipitata ma non ce ne facevamo una ragione. Quando abbiamo appreso la notizia, proprio conoscendo la sua tenacia, abbiamo sperato fino in fondo disperatamente che fosse una fake news”.

La sua perdita è stato un dolore per tante persone

“E’ bello vedere quanta gente Nadia sia riuscita a raggiungere con la sua personalità e il suo carattere. E’ stata aggregante anche in questo. E coraggiosa: sapevo bene che non era la morte a spaventarla ma la paura di lasciare la sua mamma. Non si è arresa fino in fondo. Sono felice di averla conosciuta, mi ha insegnato che davanti alle difficoltà bisogna tirare fuori tutta la grinta che si possiede”.

Un messaggio che è arrivato a tanti: il giorno del suo funerale, che si è svolto venerdì 16 agosto scorso nel Duomo di Brescia, sia in chiesa che alla camera ardente sono giunti per renderle omaggio concittadini, colleghi, persone provenienti da altre regioni. Il Club Calcistico della città di Taranto ha messo a disposizione il suo pullman grazie al quale sono arrivati nella città lombarda 35 cittadini per ringraziare la “Iena” Nadia Toffa di aver puntato i riflettori sull’acciaieria Ilva e sui problemi ambientali che la fabbrica ha provocato alla città. Sono arrivati anche decine e decine di mazzi di fiori: tra questi anche la corona inviata al Teatro Santa Chiara, luogo della camera ardente, dai detenuti del carcere di Brescia, che, per renderle omaggio, hanno fatto una colletta. Nella commovente leggera di accompagnamento, hanno scritto: “Nadia è sempre stata una paladina della giustizia”.Piaceva a tutti Nadia Toffa. Una donna che ha condensato in 40 anni il senso della vita.

L'articolo Nadia Toffa: il ricordo dell’amica Francesca Ghezzani proviene da Velvet Gossip.

Gina Lollobrigida a Castel Romano Outlet: niente auguri alla Loren!

$
0
0

L’attrice Gina Lollobrigida è stata la madrina d’eccezione della chiusura della fortunata mostra del fotografo Rino Barillari intitolata “40 scatti della mia Dolce Vita”, che ha collezionato visitatori su visitatori presso Castel Romano Outlet, centro del lusso alle porte di Roma. La Lollo è apparsa in forma strepitosa, allegra e brillante come sempre, accolta da applausi e richieste di autografi. La diva ha raccontato al pubblico del centro McArthurGlen alle porte di Roma eventi e aneddoti della sua vita. Ma a Sophia Loren, che compie gli anni il 20 settembre, non ha mandato alcun augurio di compleanno.

Si plachino i maligni: le dive odiano invecchiare, per questo è meglio non far loro troppi auguri al momento del compleanno. Infatti “compleanno” per le “bellissime” di Hollywood e dintorni vuol dire un anno in più, un altro pezzetto di giovinezza che se ne va.

E’ sicuramente per questo che, quando il “King” dei paparazzi Rino Barillari ha chiesto maliziosamente a Gina Lollobrigida se lei volesse fare gli auguri a Sophia Loren per il suo ottantacinquesimo compleanno, il 20 di settembre, la divina Lollo ha risposto: “Rino, questo incontro è andato così bene fino adesso.  Perché vuoi rovinare tutto?”

Ovviamente il mondo favoleggia sull’eterna rivalità tra le due primedonne del cinema italiano, le più famose all’estero. Ma cosa sarebbe lo showbiz senza un po’ di “Eva contro Eva”? Quindi il pubblico ha applaudito calorosamente la Lollobrigida che, seppur passata la soglia dei “30+30+30+2” anni, rimane la battagliera di sempre, l’eterna “bersagliera” dal carattere forte che tutti conoscono.

L’attrice è sempre molto amata: ne è riprova il successo che ha riscosso la sua partecipazione, nelle vesti di madrina, alla serata di chiusura della mostra del re dei paparazzi Rino Barillari “40 anni della mia Dolce Vita” a Castel Romano Outlet, polo del lusso alle porte di Roma.

Una iniziativa che ha riscosso un successo maggiore del previsto: oltre un milione di visitatori tra italiani e stranieri. Inoltre, soprattutto gli stranieri, ammaliati dal fascino della “Dolce Vita” sprigionato dalle foto, hanno postato sui social una qualità inimmaginabile di loro foto davanti agli scatti celebri di Rino Barillari.

Curata dalla giornalista esperta di showbiz Antonella Piperno, la mostra ha riproposto scatti in bianco e nero dei più famosi personaggi degli anni sessanta e settanta in “giro” nella capitale. Tra i tanti Brigitte Bardot, Audrey Hepburn, Anna Magnani, Rudolf Nurejev, Grace Kelly, Frank Sinatra. E anche la bellissima Gina Lollobrigida, che fa fatto sognare intere generazioni.

“Lollo forever!”, le hanno urlato i fan alla fine dell’incontro. Lei si è girata, prima di entrare nell’elegante vettura che è venuta a prenderla, e, con la mano, ha salutato come solo le regine sanno fare.

Photo credits: Castel Romano Outlet Press Office, Barbara Ruiz

 

L'articolo Gina Lollobrigida a Castel Romano Outlet: niente auguri alla Loren! proviene da Velvet Gossip.

Blac Chyna si fa succhiare l’alluce da uno sconosciuto in pubblico

$
0
0

L’ex fidanzata di Rob Kardashian e madre di sua figlia Dream è stata pizzicata in un ristorante, durante un’uscita galante, mentre il “gentiluomo” in questione le succhiava l’alluce dopo averle sfilato il sandalo dal tacco vertiginoso. Ovviamente la famiglia Kardashian ha storto il naso, ma i followers amanti dei piedi l’hanno eletta loro “regina”.

Non si può certo dire che Blac Chyna sia una ragazza che segue le regole del galateo. La socialite, fashion influencer e ora anche imprenditrice visto che ha appena lanciato sul mercato una crema schiarente per pelli scure, è stata fotografata al ristorante in atteggiamenti certamente molto poco “da signora”.

Blac Chyna era con un misterioso accompagnatore nel locale di Woodland Hills, in California. I due erano seduti uno di fonte all’altra ma riuscivano comunque ad avere atteggiamenti piuttosto “intimi”: si sussurravano parole all’orecchio, si accarezzavano le mani. A un certo punto il “gentiluomo” ha deciso di avere un “assaggio” delle dita dei piedi della sua commensale.

Le ha sfilato il sandalo e le ha baciato le dita dei piedi soffermandosi sull’alluce. Le foto, pubblicate dal sito Tmz, hanno fatto il giro del web scatenando i commenti di followers e haters. “Blac Chyna, i tuoi piedi erano nel menù?”, hanno scritto i più goliardici. Oppure: “Con il formaggio scegliete un vino bianco”.

Tutti sono stati comunque concordi nel ritenere che il loro non sia stato l’atteggiamento più educato da sfoggiare in un ristorante: per certe cose, meglio una cenetta in casa, lontano da flash indiscreti. Lui dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato: se sono così “liberi” nelle loro effusioni in pubblico all’inizio della storia, che faranno tra due o tre mesi?

Di tutt’altro avviso i feticisti, secondo cui lei è una “regina” e lui davvero un “buongustaio”. Ecco uno dei commenti più piccanti: “Non hanno ancora iniziato a mangiare e già lui è passato al dessert!”.

Inorridite le sorelle Kardashian, che non hanno commentato lo scatto malandrino: non lo farebbero comunque visto che vedono Blac Chyna come il fumo negli occhi. Ma chi sarà questo misterioso, nuovo accompagnatore? E’ davvero il nuovo compagno o un amico che si è prestato a dare “scandalo” per mantenere alta la popolarità di Chyna?

Photo Credits: TMZ, METRO

 


 

L'articolo Blac Chyna si fa succhiare l’alluce da uno sconosciuto in pubblico proviene da Velvet Gossip.

Kylie Jenner ricoverata in ospedale per una fortissima influenza

$
0
0

Il portavoce della famiglia ha detto che la più piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner, soffre da diversi giorni di disturbi simili a quelli influenzali, che però si sono talmente aggravati nelle ultime ore da rendere necessario un ricovero ospedaliero a Los Angeles. Tra i sintomi lamentati da Kylie fortissima nausea e vertigini.

Non è stata una bella giornata per Kylie Jenner e per la sua famiglia. L’influencer più ricca al mondo, sotto i 30 anni, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles con sintomi associabili a quelli di una grave forma influenzale. Kylie, dopo aver lamentato per giorni nausea e vertigini, ha iniziato ad avere anche febbre alta: ragione per cui mamma Kris ha chiamato il loro medico di fiducia che ne ha predisposto il ricovero.

La giovane avrebbe dovuto partecipare, insieme alle sorelle Kendall e Kim, agli Emmy Awards e ai relativi afterparty. Sarebbe dovuta anche volare a Parigi, per una collaborazione con Balmain durante la Paris Fashion Week a cui teneva molto: era per il lancio, il 27 settembre, della sua nuova collezione di cosmetici in collaborazione con Olivier Rousteing, direttore creativo della maison. Agli amici aveva detto: questo progetto per me è un sogno. Eppure non c’è stato niente da fare.

Le sue condizioni di salute erano talmente disastrose da non permetterle nemmeno di alzarsi in piedi. Kylie Jenner si è scusata con tutti via Twitter ed è rimasta a letto. Già si erano aggravati i sintomi dei giorni precedenti, ma i suoi familiari mai potevano pensare che si arrivasse al ricovero. Infatti mamma Kris è partita per lavoro e ha appreso che la figlia aveva la febbre alta al telefono. E’ anche perché non poteva constatare con i suoi occhi le sue reali condizioni che ha optato per l’ospedale.

Al suo capezzale invece si è presentata Caitlyn Jenner, il padre, che è stata parecchie ore in una poltrona accanto al suo letto. Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che era molto preoccupata e l’unico suo interesse era controllare da vicino la figlia.

Kylie Jenner sta ricevendo un trattamento di prim’ordine: sicuramente, vista la quantità di denari sborsati per avere attenzione e discrezione, potrà contare sulla consulenza dei medici più esperti. I dottori però non hanno ancora comunicato una diagnosi, segno che la ragazza sta evidentemente aspettando i risultati delle analisi. La famiglia è in trepida attesa. I follower anche.

Photo credits: Facebook

 

 

L'articolo Kylie Jenner ricoverata in ospedale per una fortissima influenza proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 466 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>