Quantcast
Channel: Stefania Fiorucci – Velvet Gossip
Viewing all 466 articles
Browse latest View live

Avviso a tutte le Belieber: Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin!

$
0
0

Lo ha reso ufficiale il papà della futura sposina, Stephen Baldwin, fratello del più famoso Alec Baldwin, che della ragazza è lo zio: Justin Bieber e Hailey Baldwin andranno presto all’altare per un matrimonio da favola. I due sono stati insieme lo scorso anno una prima volta. Poi il cantante si era riavvicinato alla ex storica Selena Gomez che però l’aveva lasciato di nuovo a marzo perché la famiglia di lei non lo può vedere. Lui era stato malissimo, poi all’inizio di giugno si era fatto di nuovo vedere con Hailey. Fino alla proposta di nozze. Belieber, siete pronte a vedere il vostro Justin con la fede al dito?

Lui, lei, l’altra. Justin amava pazzamente Selena Gomez, ma la famiglia di lei, la madre, le cugine e le amiche, non lo potevano vedere perché lo giudicavano poco serio. La signora Mandy Dawn Cornett una volta è stata addirittura ricoverata in ospedale a causa di uno svenimento dopo una grossa litigata con la ex star della Disney. Nonostante il parere contrario di mammà, Selena lo scorso anno aveva deciso di tornare con colui che la prima volta le aveva spezzato il cuore. “Aveva diciott’anni, era solo un ragazzo e voleva solo avere qualche esperienza in più”, le dicevano gli amici di Justin cercando di convincerla a riprenderselo. Lei alla fine era capitolata e si era rimessa con la star canadese del pop, convinta che questa volta sarebbe stata la volta buona.

Invece la famiglia di lei è tornata a fare pressione perché Selena lasciasse di nuovo Justin. A marzo, l’attrice e cantante latina ha interrotto la relazione, lasciandolo nello sconforto. Ma, come dice anche il proverbio, chiusa una porta si apre un portone: Justin ha rincontrato per caso la sua ex, la modella Hailey Baldwin, e tra loro è riscoccata la scintilla. E’ trascorso solo un mese ma Justin Bieber già le ha chiesto di sposarlo. E lei ha detto sì. Il padre della ragazza, attore e fratello di Alec Baldwin, ha raccontato che i due sono pronti al matrimonio e ai figli e che Justin è al settimo cielo. Non vede l’ora di diventare padre, vuole essere un papà giovane per godersi i suoi figli più a lungo possibile e crede che Hailey possa essere la madre perfetta.

“Justin vuole essere un papà giovane e pensa che la Baldwin sarà una mamma fantastica”, hanno fatto sapere gli amici del cantante. “Justin ha realizzato così tanto nella sua vita professionale che ora si sente pronto per un altro passo, quello relativo alla sua vita privata. Vuole crearsi una famiglia tutta sua”.

Se da una parte c’è una ragazza che è stata piacevolmente sorpresa dalla proposta di matrimonio di Justin, dall’altra c’è Selena che ha preso la cosa molto male. Ha sempre pensato infatti che prima o poi avrebbe sposato Justin, il suo primo amore, e sapere che a tre mesi dalla loro rottura ha chiesto la mano a un’altra l’ha fatta stare malissimo. Ma i suoi amici non hanno tardato a metterle la pulce nell’orecchio: “Se si tratta di una proposta seria, di un amore sincero da parte di Justin nei confronti di Hailey, perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di te?”.

Chissà se effettivamente si arriverà ai confetti o Justin cambierà idea: in fondo la coerenza non è mai stata il suo forte.

Photo credits: Us Weekley, Tmz, People

L'articolo Avviso a tutte le Belieber: Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin! proviene da Velvet Gossip.


Justin Bieber e Hailey Baldwin: ecco “l’anellone” di fidanzamento

$
0
0

Negli Stati Uniti, se un grande diamante brilla al dito di una ragazza, quella di lì a poco andrà all’altare: e infatti Hailey Baldin tra poco sposerà il suo Justin che le ha regalato l’anello di fidanzamento. La modella l’ha sfoggiato al dito durante la loro ultimissima vacanza alle Bahamas, lo scorso fine settimana, persino sulla spiaggia, mentre era in reggiseno del costume da bagno e shorts con i buchi.

Justin Bieber deve essere proprio innamorato della sua Hailey Baldwin perché per il suo anello di fidanzamento non ha badato a spese: ha scelto infatti una fascia d’oro bianco con un brillante enorme incastonato a giorno. Sabato 7 luglio lui le ha chiesto di sposarlo, domenica mattina sono andati insieme al “Nippers Bar&Grill” alle Bahamas e la mano della ragazza luccicava sotto il sole come una lampadina da 1000w.

Ad Hailey non importava indossare “solo” il costume da bagno e un paio di shorts stracciati: lei il suo anello di fidanzamento se lo è messo lo stesso, senza problemi, pure sulla spiaggia. Non solo: non ha fatto niente per nasconderlo, facendolo luccicare a destra e a manca. Per molti è stato un messaggio rivolto soprattutto alla ex storica di lui Selena Gomez, sua rivale in amore. E’ vero che è stata lei a lasciarlo lo scorso marzo, ma ora Justin è suo e le ha anche chiesto la mano. Peggio per lei, questo è l’anello di fidanzamento baby!

Sarà proprio perché ha recepito il messaggio che la star latina, dopo il grande dolore iniziale alla notizia del fidanzamento del suo Justin, ha deciso di fare finta di niente per non darle soddisfazione: domenica sera già era in barca al largo di New York a godersi gli amici, il tramonto, un drink e chissà che altro.

Comunque l’anello di fidanzamento che Justin ha donato ad Hailey è davvero grosso. Difficile al momento fare una stima precisa, ma stando ai carati dovrebbe valere quasi un milione di dollari. Quando l’ha visto, la modella è rimasta senza fiato. A proposito, gli amici di Justin hanno rivelato alla stampa come il cantante le ha chiesto di sposarlo. I due erano insieme a un gruppo di persone a ballare sulla spiaggia di un resort alle Bahamas. I bodyguards della popstar avevano requisito tutti i telefoni cellulari dei presenti per impedire che venissero fatti video e foto. A un certo punto, mentre Hailey era ancora impegnata nelle danze, lui si è inginocchiato direttamente sulla sabbia e le ha detto. “Hailey Baldwin, do you want to marry me?”. Lei è rimasta in silenzio con la bocca spalancata, poi è riuscita a balbettare un emozionato “yes”. Al che tutti i presenti sono scoppiati in un grane applauso.

Ormai, proprio perché c’è ‘anello di fidanzamento, tra i due sembra ormai cosa fatta. E se si dovessero lasciare prima del fatidico “I do?” Pazienza, ma è meglio che Justin si metta l’anima in pace: col cavolo che Hailey gli restituirà quell’enorme brillante!

Photo Credits: Tmz, Instagram

L'articolo Justin Bieber e Hailey Baldwin: ecco “l’anellone” di fidanzamento proviene da Velvet Gossip.

Justin Bieber innamorato pazzo! Lo dice il papà di Hailey

$
0
0

Alcuni giornali hanno scritto che la proposta di nozze di Justin Bieber ad Hailey Baldwin era stata la conseguenza di una notte “alcolica” alle Bahamas. Il padre della modella invece ha spiazzato tutti dichiarando pubblicamente che, qualche settimana prima della consegna dell’anello, Justin gli ha formalmente chiesto la mano della figlia, segno che il cantante era davvero innamorato e intenzionato a fare le cose sul serio e non semplicemente ubriaco.

Stephen Baldwin e l’allora bambina Hailey

Justin Bieber ha ventiquattro anni, Hailey Baldwin ventidue: quanti, alla notizia che lui le aveva chiesto la mano, non hanno potuto fare a meno di pensare che il cantante fosse perlomeno alticcio? In fondo non è un personaggio famoso per essere astemio o particolarmente razionale. La spiaggia, le Bahamas, una vacanza birichina a due: se fossero stati a Las Vegas, si sarebbero sposati direttamente nella Little White Chapel, hanno insinuato i maligni. E invece no.

Perché Justin, come ha rivelato al mondo il padre di Hailey Stephen Baldwin, gli ha chiesto la mano della figlia un paio di settimane prima della proposta ufficiale. “E’ un ragazzo della vecchia scuola”, ha rivelato ai giornali, “e prima di farle la fatidica domanda voleva che io gli dessi la mia benedizione. E’ venuto a trovarmi, ci siamo seduti faccia a faccia e abbiamo parlato. E’ stata una conversazione molto importante, lui mi ha detto chiaramente: mi muoverò con Hailey solo se lei mi darà il semaforo verde. Lui sa che a New York frequento assiduamente la chiesa, è anche cattolico praticante come mia figlia Hailey: per tutti e due il sacramento del matrimonio è molto importante e lui è grandemente motivato a farlo. Chi pensa che Justin abbia fatto un gesto impulsivo nel bel mezzo di una vacanza estiva si sbaglia di grosso. Ne sono sicuro, per questo gli ho dato la mia benedizione”.

Dopo il “via libera” del futuro suocero, Justin si è sciolto in un mare di tenerezze: ha chiesto ad Hailey di sposarlo e ha inondato i social con frasi d’amore dedicate alla sua bella. Su Instagram ha pubblicato uno scatto di lei che lo bacia sulla guancia e sotto il messaggio: “Volevo attendere un po’ prima di dire qualcosa, ma le voci corrono velocemente. Te lo dico semplice semplice Hailey: sono così innamorato di ogni parte di te! Sono convinto di spendere la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, amandoti pazientemente e gentilmente. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù, attraverso il Suo Santo Spirito, ci guidi in tutto ciò che facciano e in ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente e interamente tuo e ti metterà sempre al primo posto. Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e io non vorrei passarla con nessun altro. Mi rendi un uomo migliore e ci completiamo a vicenda così bene! Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della vita. È divertente perché ora con te tutto sembra avere senso! La cosa che mi entusiasma di più è che il mio fratellino e mia sorella possano vedere un altro sano matrimonio stabile e cercare lo stesso !!! Il tempismo di Dio è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il ​​settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero GOOGLE IT! Non è una cosa folle? A proposito, non l’ho pianificato, comunque sono sicuro che il nostro futuro è  assicurato! Staremo insieme almeno per i prossimi settant’anni, quindi andiamo! “Chi trova una moglie trova qualcosa di veramente buono e ottiene la benevolenza del Signore. Questo è l’anno della benevolenza!!!!!

Mai si era visto un Justin tanto sdolcinato. Ma la sua Hailey non è stata da meno perché su Twitter ha postato:   “Nessuna parola potrebbe mai esprimere la mia gratitudine. Non sono sicura di quello che ho fatto nella vita per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la mia vita!”. Sono felicissimi anche i genitori di Justin: il papà Jeremy Jack su Instagram ha scritto: “Siamo orgogliosi di questo nuovo capitolo!”. Mentre la mamma Pattie ha postato su Twitter: “Love Love Love”.

Dopo questi messaggi, si sono scatenate le ipotesi su dove si possano dire di sì di due piccioncini. Chi li conosce bene non ha dubbi: in una qualsiasi chiesa dedicata al culto evangelico della Hillsong Church.

Photo credits: Instagram, Twitter, Closer, Omg Insider

Justin Bieber e mamma Pattie

 

L'articolo Justin Bieber innamorato pazzo! Lo dice il papà di Hailey proviene da Velvet Gossip.

Nozze Bieber/Baldwin: e se fosse solo un modo per ferire Selena Gomez?

$
0
0

Se lo stanno chiedendo in molti, vista la repentina quanto inaspettata proposta di nozze di Justin Bieber alla fidanzata, da un mese, Hailey Baldwin: e se tutto questo clamore, queste smancerie del cantante canadese, fossero solo un modo per vendicarsi di essere stato mollato da Selena Gomez? Se i messaggi su Instagram e Twitter fossero il mezzo per raggiungerla ovunque si trovi e ferirla? A farne le spese sarebbe la neofidanzata Hailey, finita in mezzo alle “scaramucce” di una coppia “storica”.

In quanti hanno fatto il tifo per la coppia Justin Bieber-Selena Gomez? Perché lui è innamorato di lei da quando aveva sedici anni. Anzi, da prima, quando la guardava su Disney Channel. Selena ha un anno più di lui, è bella, ha un fascino latino e un visetto d’angelo. Quando, sedicenne appunto, Justin calcò il red carpet dei “Teen Choice Awards” a Los Angeles, un giornalista gli chiese: chi è il tuo tipo di ragazza? Lui, senza esitare, rispose: Selena Gomez.

Era il 2010 quando si sono fidanzati la prima volta ed è stato vero amore, ma la storia è naufragata per via, dicono i giornali, di qualche scappatella di troppo del cantante canadese. In realtà, e soprattutto nel mondo dorato di Hollywood, semplicemente i due erano troppo giovani e avevano voglia di fare altre esperienze. Non è importante sapere “chi ha lasciato chi”, è solo che, pur amandosi, Justin e Selena avevano le curiosità che hanno tutti i ragazzi di quest’età, ovvero flirtare, corteggiare, venire corteggiati. Si sono presi e lasciati, ripresi e lasciati, fino alla rottura definitiva sette mesi fa perché Selena, come insinuano i tabloid, è stata sempre “pressata” dalla madre. La signora Mandy  non ha mai potuto soffrire il ragazzo, a suo dire scapestrato e incurante del fatto di spezzare continuamente il cuore di sua figlia. Per questo madre e figlia hanno litigato più volte e durante una discussione più accesa delle altre, la signora si è sentita male ed è finita in ospedale.

Quando lo scorso anno l’amore tra Selena e il rapper The Weedend è finito, tutti hanno immaginato quale fosse la causa: l’artista di sera accorto che il cuore della sua bella non batteva interamente per lui. I fan della coppia hanno ricominciato a sperare in una “reunion” che poi, effettivamente, c’è stata. Ma Justin e Selena si sono lasciati di nuovo, lui si è messo con Hailey Baldwin, con cui era già stato durante una delle tante pause con la mini-diva della Disney e ora le ha chiesto di sposarla.

Dopo solo un mese, perché fino a marzo lui era con Selena e fino al Met Gala di maggio lei era ancora la fidanzata di Shown Mendes, l’annuncio dei confetti. In modo plateale, con messaggi sdolcinati e foto “sbaciucchione” sui social. Lui che, per tutelare la sua privacy, ha persino picchiato un paparazzo. Non sarà un po’ troppo? Non sarà che in questo modo vuole ferire la ragazza per aver dimostrato ancora una volta che lui non le è indispensabile? “Sarai la madre migliore del mondo, ti amo come non ho mai amato”. Questi messaggi suonano un po’ “falsi” in bocca a uno che, fino a sette mesi fa, diceva di amare alla follia la sua Selena. E i fan l’hanno notato, si sono accorti di questo atteggiamento totalmente diverso da quello tenuto in amore da Justin fin ora e si sono fatti sospettosi.

Justin è uno che tira le uova nel giardino dei vicini, che si fa sorprendere a guidare in stato di ebbrezza, che si fa arrestare per gare di velocità illecite e pericolose a bordo della sua Lamborghini: improvvisamente va dal padre della sua futura fidanzata e le chiede la mano perché, dice lui, è un ragazzo dai sani principi? Non è che vuole che Selena, leggendo le sue dichiarazione d’amore smielate, guardando le foto tutte baci e carezze, si sciolga in lacrime per quello che ha perso?

Speriamo non sia così per due motivi: primo perché farebbe del male a una persona innamorata come Hailey. Secondo perché se sposa una donna per fare soffrire quella che ama davvero, è proprio uno sciocco: poi se la deve teneree con le dovute conseguenze. Chissà se si arriverà davvero al matrimonio, e soprattutto, se questo fresco amore durerà più di una stagione.

Intanto, Selena, che fa? Per alcuni giornali americani è sotto shock e non può credere che tutto questo sia vero. Sarebbe anche molto arrabbiata perché fino a pochi mesi fa Bieber si professava innamorato pazzo di lei. Secondo i suoi amici invece, la cosa non la sfiorerebbe nemmeno. “Selena è andata avanti. Non si preoccupa del fidanzamento del suo ex. Ci ha detto che non le importa e che ha chiuso definitivamente l’ultima volta che ha rotto con lui”, hanno dichiarato. Una fonte a lei vicina ha raccontato che da quando si sono lasciati i due non avrebbero più parlato. Che quello che c’era tra loro non era una cosa positiva perché la loro relazione, sempre complicata e piena di problemi, non poteva andare avanti.

A coadiuvare queste tesi ci sono le foto di lei che prende tranquillamente il sole su una barca al largo della città di New York, tra risate, feste e lussuoso relax. E’ appena stata in Italia, tra le isole Capri e Ischia e Roma, dove è stata anche ricevuta dal Papa. E’ totalmente concentrata sul nuovo album e sulla carriera: per quanto riguarda l’amore, i corteggiatori non le mancano davvero e lei ha solo 25 anni: per sposarsi e fare figli c’è tempo. Che Justin faccia quello che vuole, in fondo questo non sarà ne il primo né l’ultimo dei suoi famosi colpi di testa.

Photo credits:

L'articolo Nozze Bieber/Baldwin: e se fosse solo un modo per ferire Selena Gomez? proviene da Velvet Gossip.

Pamela Camassa più bella che mai nella Cinepiscina di Cinecittà World

$
0
0

La showgirl Pamela Camassa è apparsa in forma smagliante durante il party inaugurale della “Cinepiscina” di Cinecittà World, il parco di divertimenti alle porte di Roma. Linea perfetta, look accattivante anche se “da mare”, bikini hot che più hot non si può, tanto che tutti gli occhi dei presenti erano per lei.

Ha trentatré anni Pamela Camassa, bellezza tutta italiana che ha letteralmente stregato il pubblico di invitati all’inaugurazione della Cinepiscina, la nuova attrazione del parco di divertimenti Cinecittà World che consente di assistere a film, spettacoli, programmi e partite di calcio, attraverso un maxischermo a bordo vasca, stando tranquillamente “a mollo“. La showgirl si è goduta una delle partite dei mondiali appoggiata al gradino interno alla vasca, che rende una parte della piscina più bassa e quindi fruibile  anche ai bambini, accanto a un’amica con cui ha condiviso una bibita ghiacciata.

In tanti non hanno voluto perdere l’occasione di fare una foto con lei che, bikini nero con reggiseno indossato a “fascia” e mutandina con piccolo volant, capelli raccolti in altro con uno chignon “a torre”, ciondolo lungo, e malizioso, appeso al collo, era davvero uno schianto. I fan l’hanno ricoperta di complimenti e, sorprendentemente, quelli che le hanno detto che era bella erano di numero inferiore rispetto a quelli che le hanno riconosciuto la bravura e le hanno chiesto quando sarebbe tornata in tv.

Pamela Camassa infatti ha anche una gran voce: a Tale e Quale Show si è fatta valere nei panni di grandi personaggio della musica italiana e internazionale come Romina Power,  Irene Grandi, Anastasia, Grace Jones, e non è detto che la nuova stagione televisiva per lei non riservi delle belle sorprese. In campo sentimentale la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia  ormai va avanti da dieci anni: i due abitano insieme a Roma, per il momento non sentono il bisogno di convolare a giuste nozze perché, in fondo, si sentono già sposati. Da quando si sono conosciuti a Cortina D’Ampezzo, nel 2007, non si sono più lasciati. E se Filippo ora è alle prese con i bollori di “Temptation Island”, Pamela si gode le vacanze e si ricarica in vista dell’autunno.

E’ molto riservata su ciò che riguarda la sua vita privata ma anche il suo lavoro: c’è però chi parla di una fiction dove la showgirl dovrebbe avere un bellissimo ruolo. Per la gioia dei fan.

Photo credits: Instagram

L'articolo Pamela Camassa più bella che mai nella Cinepiscina di Cinecittà World proviene da Velvet Gossip.

Ariccia Sotto le Stelle 2018, appuntamento con Aida Yespica, Anna Falchi e Cecilia Rodriguez

$
0
0

Al via l’evento Ariccia Sotto le Stelle 2018, tre serate di spettacolo nel cuore dei Castelli Romani durante le quali interverranno personaggi della tv, del cinema e della musica. Tanti bei nomi per una festa che vedrà in programma sfilate, performance e l’attesa tappa castellana del concorso di Miss Mondo 2018.

Splendido panorama, cucina eccezionale, tradizioni e cultura: Ariccia, località nel cuore dei Castelli Romani famosa per la sua “porchetta”, si trasforma per tre giorni in una “succursale” dello showbiz  ospitando, durante la manifestazione Ariccia Sotto le Stelle, personaggi del calibro di Aida Yespica, Anna Falchi, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Cecilia Rodriguez, Paolo Conticini, Pablo e Pedro, Manila Nazzaro, Beppe Convertini, Marco Senise, Dario Cassini, Edoardo Guarnera. Dal 20 al 22 luglio a tenere banco sarà la musica, il cabaret, la moda.

L’occasione è la festa patronale dedicata a Santa Apollonia, alla quale la comunità dell’antica cittadina romana, luogo di incontro tra storia e mito, arte e architettura, tradizione e innovazione, è molto devota. Ad organizzare il tributo religioso è l’Arciprete Don Antonio ScigliuzzoDirettore Regionale della Pastorale Giovanile – in collaborazione con il direttore artistico della manifestazione Giampaolo Celli e con il sostegno dell’Amministrazione Comunale presieduta dall’instancabile Sindaco Roberto Di Felice.

 

A fare da quinta agli spettacoli della seconda edizione di Ariccia sotto le stelle 2018 è la bianca facciata di Palazzo Chigi incastonato nella suggestiva Piazza di Corte, progettata dal Bernini. Durante la prima serata, quella di venerdì 20 luglio, Anna Falchi e Marco Senise, ex presentatore di “Forum”, dalle 20.30 saranno i mattatori di uno spettacolo interamente dedicato al cabaret a cura di “Pablo e Pedro” e le performance musicali dal vivo “Tale e Quale Covers.

Sabato 21 luglio protagonista saranno le sette note, con una serata dedicata interamente alla grande musica italiana: dedicato ai fan storici sarà il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, riuniti dopo tanti anni nel progetto-spettacolo “Insieme in Tour – La Storia dei PoohI due artisti saranno introdotti da Cecilia Rodriguez e Beppe Convertini, mentre il concerto sarà aperto dai Dream in Progress  e Luca Guadagnini  e intervallato dalle gag del comico Dario Cassini e dalle performance musicali della cantante Roberta Orru e del tenore Edoardo Guarnera.

Il programma della tre giorni si concluderà Domenica 22 Luglio con la tappa castellana del concorso internazionale di Miss Mondo 2018 condotta da Marco Ciriaci. Le concorrenti in gara indosseranno la linea tecnica della prestigiosa azienda Carlisport.  Poi Gran finale dedicato all’eleganza e allo stile con il défilé della Maison Celli Alta Moda che porterà in passerella le ultime collezioni da sposa e da sera firmate dalla stilista Maria Celli. A presentare gli splendidi capi l’ex miss Italia  Manila Nazzaro e Paolo Conticini, con una eccezionale madrina: Aida Yespica. Gli intermezzi comici saranno a cura di Carmine Faraco e Marco Capretti, che ha riscosso un grande successo personale partecipando al programma tv di Raidue “Made in Sud”.
Soddisfatte le autorità cittadine per la qualità e la quantità di proposte a disposizione del pubblico di residenti e turisti: il più soddisfatto di tutti è però Don Antonio Scagliuzzo, per cui religione e spettacolo non sono affatto agli antipodi.  “La manifestazione è il frutto dell’impegno dell’intera comunità che vuole ricordare la sua patrona”, ha dichiarato. “L’amministrazione e il comitato delegato ai festeggiamenti hanno voluto ripercorre lo stesso format presentato lo scorso anno, potenziando i contenuti e gli ospiti. Nella passata edizione la piazza ha raccolto in soli tre giorni oltre novantamila presenze, numero che gli organizzatori intendono superare. Spettacolo, Cultura e Musica sono un perfetto accompagnamento per celebrare la nostra Santa e occasione per ricordare l’enciclica “ Gaudete et exultate” del Santo Padre Francesco ”.
Photo Credits: Ufficio stampa Ariccia Sotto le Stelle 2018 Emilio Sturla-Furnò

 

L'articolo Ariccia Sotto le Stelle 2018, appuntamento con Aida Yespica, Anna Falchi e Cecilia Rodriguez proviene da Velvet Gossip.

Ilona Staller ripete l’esperienza di “Bailando por un sueño”?

$
0
0

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’ex pornostar, e deputato, Ilona Staller tra i concorrenti del programma di Milly Carlucci. Qualcuno ha già gridato allo scandalo, ma in realtà “Cicciolina” non è nuova a talent show per vip: nel 2008 infatti ha fatto una bellissima figura durante la versione argentina “Bailando por un sueño”. Ilona si è fatta ammirare per grazia e coordinazione e non si è scandalizzato nessuno.

La regina del sabato di Raiuno Milly Carlucci non è nuova nel “ripescare” personaggi in cerca di un qualsivoglia riscatto e farli “riscoprire” dal pubblico in una veste che nessuno poteva immaginare. Basti pensare a Irene Pivetti, Francesco Salvi, Emanuele Filiberto di Savoia, Bobo Vieri, Anna Oxa, Giuliana De Sio.

Secondo un noto settimanale italiano, stavolta la scelta di Milly sarebbe caduta proprio su Ilona Staller, ex pornostar con il soprannome di “Cicciolina” con parentesi “politica” nel parlamento italiano con il Partito Radicale. I benpensanti già hanno storto il naso: ma come, una ex pornostar in un programma della rete nazionale ammiraglia in prima serata e, per di più, in diretta?

Ilona però non è più quella di un tempo: scandalizzare a tutti i costi non le interessa e le battaglie che voleva fare le ha fatte. Oggi ha solo voglia di lavorare in tutta serenità a un progetto che le piace. Come “Ballando con le stelle”. Nel 2008 infatti, partecipando alla versione argentina del format intitolata “Bailando por un sueño”, ha scoperto di amare la danza e di dare il meglio di sè in balli come gli standard o i latinoamericani.

I settimanali argentini allora l’incensarono, il pubblico dimostrò di apprezzare quella donna che si era rimessa in gioco e con impegno cercava di offrire in pista una performance coinvolgente. Gli ospiti in studio hanno sempre applaudito calorosamente le sue esibizioni arrivando persino a farle una standing ovation o a fischiare la giura che l’aveva penalizzata per un piccolo errore. La prima volta che ha rischiato l’eliminazione, il 63% dei telespettatori l’ha salvata con il televoto.

Poi, arrivati alle battute finali, “Cicciolina” ha dovuto abbandonare il programma perchè, durante le prove, si era rotta una costola. Poco male, il suo “viaggio” nella tv argentina era stato un successo e l’ex pornostar non aveva mai dato scandalo. Si era limitata a qualche battibecco verbale con la giuria, come ogni concorrente che si rispetti, e a roteare per la pista indossando splendidi vestiti di paillettes, piume, fiori.

Davvero sarebbe tanto problematica per il pubblico italiano la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”? Davvero qualcuno ancora pensa, nel terzo millennio, che la showgirl meriti ancora l’esilio televisivo perchè un tempo ha girato filmini hard? Franco Trentalance, suo omologo al maschile, ha subito lo stesso “ostracismo” mediatico? Magari invece sarebbe  l’occasione per scoprire cosa pensi questa donna che è riuscita a riportare suo figlio in Italia dall’America dopo che suo marito Jeff Kones l’aveva sottratto, cosa provi, come si muove, se è capace di far sognare anche con tutti i vestiti addosso.

Certi pregiudizi sono duri a morire ma Milly Carlucci è una tosta: alla fine, volenti o nolenti, ha sempre ragione lei. Cicciolina in prima serata su Raiuno vorrebbe dire che certi retaggi”medievali” sono ormai superati.

Photo credits: Instagram, Bailando por un sueño

 

L'articolo Ilona Staller ripete l’esperienza di “Bailando por un sueño”? proviene da Velvet Gossip.

Nonpanic, tutti gli ingredienti della festa più glam di luglio

$
0
0

Mentre tante altre città italiane d’estate di svuotano, la capitale a luglio e agosto offre decine di eventi divertenti, emozionanti e mondani. Il panorama è stupendo, i tramonti sono spettacolari e c’è quel giusto “relax” per godere di serate da ricordare. Nonpanic, la produzione televisiva del gruppo internazionale Banijay, ha organizzato una festa di “piena estate” che, per divertimento, emozione e gusto, ha sfoderato tutte le caratteristiche per diventare la “numero uno” del mese di luglio.

Nonpanic, produzione televisiva di successi come “Matrimonio a Prima Vista” e “Sbandati”, ha dimostrato di conoscere a perfezione gli ingredienti per un party da ricordare. Ha scelto una location, la penthouse di Palazzo Montemartini, bellissima ma non ingessata, glam ma non “datata”. Poi la musica: deejay-set anni 80’ a cura di Sonia Rondini, e il cibo: super buffet e open bar a cura dell’albergo.

Risultato: gli invitati, tra cui tanti volti noti, si sono intrattenuti fino a tardi, brindando al sole che spariva tra i gabbiani dietro al Cupolone, ballando sulle note di “Happy Children”, riempipista di P. Lion, e assaggiando le “frittelle al pecorino”, la “tartare di manzo” e pomodori “datterini”, tartine varie, pasta fredda al profumo di basilico. Dopo l’aperitivo, tutti nella sala interna per una deliziosa cena a buffett: i dolci sono stati un trionfo: tiramisù da urlo, con il profumo del cacao che si confondeva con quello del caffè, poi minicrostatite e meringata di limone.

Entusiasti gli ospiti, che tra loro hanno scherzato impegnandosi in “photobomb” da conservare: come quello con Pamela Camassa in primo piano e dietro, in gran forma, Eva Grimaldi e Imma Battaglia scatenate. Sorrisi e chiacchiere anche per Samuel Peron, Alessia Macari, Filippo Bisciglia Attilio Fontana con Clizia Fornasier e il piccolo Blu, Simona Borioni, Benedetta Mazza, Giulia Luzi, Carolina Rey e Daniela Collu.

Soddisfatto l’Amministratore delegato di Nonpanic Filippo Cipriano, a cui tutti hanno fatto i complimenti per la festa ma anche per i successi ottenuti durante la stagione televisiva: come la vittoria al al Festival della Tv di Benevento per il miglior format TV originale per il programma “Camionisti in trattoria” condotto da Chef Rubio.

La sua prossima sfida è il nuovo programma condotto da Max Giusti intitolato “Chi ti conosce?” sul canale NOVE da fine agosto. Urge una festa Nonpanic per il lancio del nuovo show, possibilmente con la stessa formula di quella sulla Terrazza Montemartini.

Photo credits: Nonpanic Press Office Manzo&Piccirillo

L'articolo Nonpanic, tutti gli ingredienti della festa più glam di luglio proviene da Velvet Gossip.


Angelina VS Amal: l’ex signora Pitt odia la signora Clooney

$
0
0

Non c’è niente di meglio di una storia alla “Eva contro Eva” per infiammare l’estate; sui giornali americani impazza la notizia che Angelina Jolie non ne potrebbe più di Amal Alamuddin. I motivi sono tanti, ma, secondo i ben informati, è meglio che la signora Clooney non attraversi la strada quando passa in macchina l’ex signora Pitt: potrebbe scapparci il ferito.

S’erano tanto odiate. E si odiano ancora. A Los Angeles gira voce che Angelina Jolie sia furiosa con Amal Clooney. Perché? Tanti, tanti motivi. Il primo è che prima era lei il personaggio pubblico più generoso, sempre pronto a battersi per i diritti dei più deboli. Non a caso tre dei suoi figli sono ragazzi adottati provenienti da paesi disagiati, come la Cambogia, l’Etiopia, il Vietnam. Ora invece Amal Alamuddin, avvocato, donna carismatica ed elegante, il cui maggior pregio, nonostante sia bellissima, è l’intelligenza, spopola sui giornali perché è sempre in prima fila nelle cause umanitarie, sostenendole anche dal punto di vista legale. Non a caso lei è specializzata in diritto internazionale e diritti umani.

Ultimamente Amal e il marito George Clooney hanno donato 100.000 dollari ai migranti divisi dai loro bambini in seguito alle nuove politiche protezioniste del Presidente Trump. Il clamore è stato tanto, in molti li hanno ringraziati per il loro impegno anche economico. Amal poi è amata e stimata: è una donna, libanese, che ha studiato a Oxford e ha avuto tanto successo in un campo, quello legale, dove ancora a farla da padrone sono gli uomini. Ha difeso personaggi controversi come Julian Assange, Yulia Timoshenko, persino scomodi come l’ex capo dell’intelligence di Gheddafi, Abdullah al-Senussi. E’ un esempio di rigore e classe, di eleganza e di stile.

Insomma, tutto il contrario di Angelina Jolie che, all’inizio della carriera, ha stupito i fan indossando al collo un’ampolla con il sangue del marito Billy Bob Thornton, non facendo mistero del suo passato da bisex né nascondendo di aver abusato di droghe. Agli americani poi, da quando ha scippato il marito Brad Pitt all’allora “fidanzatina a stelle e strisce” Jennifer Aniston, è andata sullo stomaco. Il divorzio dal bel Brad, le accuse di violenze sui figli l’hanno resa sinceramente antipatica a una larga fetta di pubblico. Ma come, hanno detto i “gossip addicted”, com’è possibile che Brad Pitt abbia usato violenza sui figli, lui che ha adottato anche Maddox, quello che lei aveva già prima di incontrarlo? Angelina dice che gli ha dato un ceffone. A quale genitore non è mai successo? Alla fine chi, mediaticamente, è uscita peggio dal divorzio è proprio lei.  

C’è un altro fatto che rende Amal odiosa per Angelina: lei sa benissimo che nessuno degli amici del suo ex marito Brad, George Clooney in testa, era contento del loro rapporto. Anche i signori Pitt, padre e madre dell’attore, non potevano vederla e l’hanno digerita solo per il bene dei nipoti. Lei ha sempre fatto di tutto per allontanare Brad da George, convinta che lui avesse una cattiva influenza sul padre dei suoi figli. Ora che si sono lasciati, Brad si è riavvicinato a George Clooney e di conseguenza anche alla sua “rivale mediatica”, Amal. Che è sexy quanto lei, che indossa i vestiti più belli come lei, e che, pur non avendo i suoi occhi, ha un cervello che la rende super-intrigante.

Cosa succederà? Si scontreranno mai le due “Veneri brune”? In quel caso, cosa succederà? Angelina e Amal si ignoreranno platealmente o, nonostante il loro status di “dive”, si prenderanno per i capelli? Il popolo del gossip, ovviamente, spera ardentemente nella seconda opzione.

Photo Credits:

L'articolo Angelina VS Amal: l’ex signora Pitt odia la signora Clooney proviene da Velvet Gossip.

Altro che Angelina, la Jolie con Brad Pitt si sta comportando da strega!

$
0
0

Lui è l’uomo più bello del mondo, oltre a essere stato un marito affettuoso e un padre che si è preso cura dei suoi figli: lei, Angelina Jolie, la sua quasi ex moglie che ha provato a rovinargli la reputazione perché non sopporta che il pubblico, alla fine, ami più lui che lei. Non essendo riuscita a distruggerlo, è diventata più vendicativa che mai tanto che anche il suo avvocato divorzista l’ha mollata.

Si chiama Angelina Jolie, ma più che una presenza angelica si sta comportando come la strega del suo fortunato film “Maleficent”. Infatti prima ha provato per mesi a rovinare la reputazione del suo ex marito Brad Pitt dicendo che “usava violenza” con i figli, questo solo perché aveva dato uno schiaffo al primogenito Maddox che, notoriamente, non ha un caratterino facile. Poi, non essendoci riuscita perché tutti a Hollywood sanno che Brad non è un violento, che Maddox ha un carattere orribile, e che uno schiaffo è scappato prima o poi a tutti i genitori senza che per questo siano finiti in galera, è diventata cattiva e vendicativa tanto da non perdere occasione per dire cattiverie sul suo ormai quasi ex marito.

Ultimamente ha dichiarato che Brad non le avrebbe mai dato i soldi necessari per il mantenimento dei figli. Questa notizia però, invece di sollevare un polverone tale da travolgere l’attore, ha collezionato una serie di pernacchie da parte della famiglia di lui, dei suoi avvocati, dei suoi amici e pure dei suoi fan. Perché, anche in base ai documenti in possesso di entrambe le parti legali, risulta che Brad abbia versato alla Jolie per i figli molto più di quanto pattuito in tribunale. Non solo: si adopera per loro, cerca di andare a trovarli quasi quotidianamente, ha una pazienza infinita quando si tratta di sopportare le intemperanza di tutti e sei, che, a detta delle tate e delle governanti che si sono succedute in casa loro, sono dei selvaggi, non hanno un minimo di educazione perché la madre non avrebbe mai dato loro delle regole.

Secondo i legali di Brad Pitt, ciò che ha detto Angelina Jolie è uno scherzo. Un estremo tentativo, fallito anche stavolta, di far sembrare l’attore tirchio e violento. Un tribunale poi ha già stabilito che Brad Pitt non ha mai usato violenza nei confronti dei figli: allora perché la Jolie continua con questa accusa?

Per i ben informati l’attrice sarebbe diventata talmente insopportabile nella sua sete di vendetta che anche il suo avvocato, Laura Wasser, avrebbe mollato il caso e avrebbe passato la patata bollente ad altri due legali: “Che se la sbrighino loro con quella strega della Jolie!”, hanno scritto i fan di Brad su internet.

Come andrà a finire? Tutti dicono che il tempo svelerà le cattiverie di Angelina Jolie facendola apparire per quello che è: una donna che si sentiva così forte da distruggere un uomo che l’amava e che invece oggi è antipatica a molti. Mezza Hollywood ormai non la può vedere e anche il pubblico comincia a chiedersi chi sia veramente.

Photo credits: STARMAGAZINE, ENQUIRER

 

 

L'articolo Altro che Angelina, la Jolie con Brad Pitt si sta comportando da strega! proviene da Velvet Gossip.

Kourtney Kardashian ha laciato Younes: “Lui mi ha tradita!”

$
0
0

Poco più di un mese fa erano in Italia per una romantica vacanza tra la costiera amalfitana e la capitale: ma al ritorno, tra Kourtney Kardashian e Younes Bendjima è finita. Lei lo ha lasciato perchè, come ha riferito alla sua famiglia, ha scoperto che lui l’aveva tradita.

Le foto di Kourtney Kardashian con il fidanzato Younes Bendjima in Italia erano tenere e romantiche. Mostravano i due innamorati mentre tiravano una moneta nella Fontana di Trevi, mentre prendevano un caffè al Sant’Eustachio. Una vacanza documentata scatto dopo scatto, com’è loro abitudine.

Poi, a un mese e mezzo di distanza, l’inaspettata rottura. Kourtney avrebbe dato il benservito a Younes perchè avrebbe avuto le prove che lui l’aveva tradita con un’altra donna. Quando? Durante una vacanza in Messico. Lui le aveva detto che sarebbe andato laggiù con degli amici, invece si è portato appresso una ragazza con cui poi sono uscite le foto sui giornali. “E’ solo un’amica”, si è affrettato a dichiarare lui. Sì, come no, deve aver pensato lei.

Dal giorno alla notte lo ha scaricato tagliandolo fuori non solo dalla sua vita ma anche dal reality show “Al passo con i Kardashian” dove Younes stava cominciando ad avere un suo ruolo di rilievo. Comunque ancora questa storia non è completamente chiara: sono appena uscite nuove foto di lui in Messico, ma questa dovrebbe essere una vacanza che lui ha fatto a un mese dalla rottura. Il tradimento sarebbe avvenuto prima.

Kourtney non sembra avere risentito troppo della rottura: felice e sorridente continua le sue vacanze con la famiglia, gli amici e i tre figli che sono la cosa più importante della sua vita. Guardando le nuove foto di Younes in Messico, pare abbia commentato ridendo: “E’ solo un ex che tenta disperatamente di restare sotto i riflettori”. Dice bene. Al grande pubblico interessa solo delle sorelle Kardashian-Jenner. Tutti quelli che hanno intorno, una volta spariti dalla loro vita, non sono più nessuno e nessuno se li ricorda.

Chi ha sentito più parlare di Lamar Odom o Tyga da quando è finita la loro relazione con Khloe Kardashian e Kylie Jenner? La stessa fine, ovvero l’oblio mediatico, toccherà anche al giovane Younes Bendjima.

Photo credits: E! Online.com

L'articolo Kourtney Kardashian ha laciato Younes: “Lui mi ha tradita!” proviene da Velvet Gossip.

Che succede tra i neofidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin?

$
0
0

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati fotografati a New York mentre piangevano e si consolavano a turno e poi pregavano insieme. Cosa sta succedendo nella coppia? Solo un mese fa sembravano felicissimi, appena fidanzati, lei con l’anello al dito e lui che dichiarava di non vedere l’ora di avere figli. E ora?

New York, una coppia giovane come tante che se ne va in giro in bici. A un certo punto i due mollano le biciclette, si siedono su un muretto e lui comincia a piangere. Lei lo consola ma nello stesso tempo si asciuga gli occhi. Non sono due ragazzi qualsiasi, sono i freschi fidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin. Il clima non è dei migliori, i due sembrano in preda a una valanga di emozioni. Cosa ha provocato quello stato d’animo?

Più tardi, in un bar, a scoppiare in lacrime è lei. Lui la consola, le accarezza gli occhi, la stringe tra le braccia ma lei continua a piangere a dirotto. Che sta succedendo? Cosa li sta facendo soffrire tanto? Anche in questo caso, mistero assoluto.

A un certo punto pare anche che i due, estremamente religiosi, si siano messi a pregare insieme, forse per calmarsi e stemperare l’atmosfera. Comunque, hanno notato le malelingue, non dovrebbe essere questo lo spirito di due giovanissimi che stanno per convolare a nozze. E’ vero che i preparativi sono stressanti ma non tanto da trasformare un’uscita estiva in bici in una valle di lacrime.

Il loro spirito è molto diverso da due settimane fa, quando la popstar parlava scherzosamente del piano che i due stavano studiando per la cerimonia nuziale e il successivo rinfresco. Che questo fidanzamento, nato troppo in fretta, altrettanto in fretta si stia dissolvendo come neve al sole?

Se così dovesse essere, chi farà smettere l’ex di lui Selena Gomez, dallo sganasciarsi dal ridere?

Photo credits: TMZ, RadarOnLine, Daily Mail

L'articolo Che succede tra i neofidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin? proviene da Velvet Gossip.

Blac Chyna: ormai l’ex di Rob Kardashian va in giro solo nuda!

$
0
0

Sarà che da quando Blac Chyna non fa più parte del clan Kardashian, perchè ha rotto con il fratello di Kim&Company, le sue entrate mensili si sono ridotte notevolmente. Sarà che, non facendo parte più nemmeno del loro reality show “Al passo con i Kardashian”, anche quel guadagno è sfumato. Le sue “ospitate” nei locali “hot” si sono diradate, l’attenzione mediatica sta scemando. Cosa fa allora la socialite per tenere i riflettori accesi su di sé? Va in giro con abiti talmente succinti da potersi definire inesistenti, come quello con cui si è presentata agli ultimissimi Mtv Video Music Awards.

Pensava di avere fatto “l’acchiappo” della vita Blac Chyna quando si è fidanzata, contro il volere di tutta la famiglia, con Rob Kardashian, l’unico uomo in casa Kardashian-Jenner. Ci ha fatto anche una figlia, Dream, bellissima, dolce, sempre sorridente. La cocca di papà e delle zie. Ma la socialite aveva fatto male i suoi conti. Infatti, quando ha lasciato Rob in malo modo accusandolo anche di averla picchiata e di “stalking”, la conseguenza è stata che il loro show “Rob&Chyna” sul canale E! Enterteinment è stato cancellato. “Lo hanno fatto apposta per vendicarsi!” ha dichiarato lei. “Ma se i due non stanno più insieme, come proseguire un reality sulla coppia? Se non c’è coppia non c’è reality”, ha risposto per niente preoccupata dalla “sparata” di Blac Chyna mamma Kris Jenner.

Poi ovviamente le sorelle hanno iniziato a porre un “silenzioso” veto “in giro”: tutti sapevano che, se volevano avere le Kardashian-Jenner ai loro eventi, non dovevano invitare l’odiata ex cognata Blac Chyna. Morale della favola: dopo qualche tempo la socialite ha iniziato a scivolare nell’ombra da cui era venuta.

I suoi guadagni si sono drasticamente ridotti, il suo stile di vita dispendioso con macchine di lusso, gioielli e continui ritocchini dal chirurgo plastico è praticamente agli sgoccioli.

Per tenere alta l’attenzione dei media la ragazza ha cominciato a postare a tutto andare sui suoi profili social foto “nature” del suo corpo esplosivo e a presentarsi sui red carpet coperta di poco o niente. Anche agli Mtv Video Music Awards, che si sono svolti il 20 agosto a Los Angeles: è arrivata con un abituccio tutto di catene rosa shocking con mutande sinceramente inesistenti bene in vista e sandali di strass. “Ha lasciato ben poco all’immaginazione”, hanno titolato i giornali americani. Effettivamente, se il top dell’abito è robusto perché deve sostenere un decolletè molto abbondante, la “presunta” gonna è solo una lunga catenella arrotolata sul sedere.

Cosa spera di ottenere in questo modo? Un ruolo in qualche reality show per Vip? Una parte in un film “torbido”? Chissà che, spinta dalla necessità, Blac Chyna non riconsideri l’idea di tornare con il suo ex Rob. Povero ragazzo, nel caso si rimettesse con Blac Chyna, le donne di casa Kardashian lo farebbero nero!

Photo credits: Instagram

L'articolo Blac Chyna: ormai l’ex di Rob Kardashian va in giro solo nuda! proviene da Velvet Gossip.

Nicki Minaj, durante un concerto le si apre il vestito e spuntano le “grazie”

$
0
0

La cantante Nicki Minaj è stata vittima di quello che gli americani chiamano un “wardrobe malfunction” durante la sua esibizione al Made in America Festival di Philadelphia: il microabito le si è allargato sul davanti facendo balzare fuori l’esplosivo decolletè per la gioia dei fan. Lei non ha fatto una piega, ha continuato a cantare e dimenarsi mentre, con la mano libera dal microfono, rimetteva  le “diavolette” in gabbia.

Philadelphia, Made in America Festival, un evento musicale molto seguito e atteso che ospita i più bei nomi della musica. Sul palco c’è Nicki Minaj, vestita, si fa per dire, con un abito color oro, bordeaux e bronzo scollatissimo e con gonnellina inguinale a pieghe. La rapper ha i capelli arancioni lunghi e sta ballando con trasporto.

Sul più bello, la scollatura incrociata si sposta a destra e a sinistra mostrando alla platea il suo “davanzale” in tutto il suo splendore. All’incidente malandrino è seguito un boato da parte dei fan mentre lei, come se nulla fosse, si è ricoperta le “grazie” continuando a ballare e cantare.

I “supporter” più attenti, quelli che non si sono lasciati distrarre dall’uscita di “senno”, hanno notato anche che alla cantante, per tutto il tempo dell’esibizione, si sono viste le mutande. A loro è dedicata questa “clamorosa” rivelazione: quando le mutande fanno “pendant” con l’abito, in quel caso non è un errore di guardaroba, ma la cantante in questione le voleva proprio esibire alla platea.

I più “maligni” invece hanno insinuato che questo “incidente malizioso” sia stato intenzionale: pare infatti che Nicki Minaj abbia cancellato alcune tappe del suo “NICKIHNDRXX” tour con la scusa che non aveva avuto abbastanza tempo per fare le prove. La vera ragione invece sarebbe che non erano stati venduti abbastanza biglietti per una serata che facesse parlare di sé non come un “fiasco”.

Forse Nicki Minaj, che non ha mai avuto timore di mostrare il suo corpo, ha pensato che un “colpo di scena” avrebbe potuto “rinfrescare” la sua immagine. Più che “di scena”, il “colpo” sarebbe potuto venire ai malati di cuore che assistevano al suo show di Philadelphia.

Photo Credit: Instagram

L'articolo Nicki Minaj, durante un concerto le si apre il vestito e spuntano le “grazie” proviene da Velvet Gossip.

Alessandro Tersigni: “Il Paradiso delle Signore 3 è una grande sfida” [ESCLUSIVA]

$
0
0

Alessandro Tersigni tornerà su Raiuno il 10 settembre con la versione “daily” de “Il Paradiso delle Signore”, terza stagione, alle 15.30. Un’esperienza che l’attore ha definito una “sfida” perché la mole di lavoro è tanta e le registrazioni delle puntate dureranno nove mesi. Le riprese si svolgono alle porte di Roma, negli studi della Videa, in teatri da 1500 metri quadri ciascuno, con esterni di 1000 mq dove è stato ricostruito l’ingresso del “Paradiso” e un elegante caffè, meta preferita delle nuove “Veneri”. 4 i registi, 2 le troupe che lavorano contemporaneamente nella stessa giornata a cui si aggiunge saltuariamente una terza. Un impianto che produce due blocchi di 5 episodi ciascuno da realizzare in sole 2 settimane di ripresa.

Ha passato tutta l’estate in camicia, giacca e cravatta sotto i riflettori e, fuori, con trentacinque gradi all’ombra Alessandro Tersigni, di nuovo “Vittorio Conti”, personaggio che sin ora gli ha regalato grandi soddisfazioni. Sono stati duri i due mesi scorsi per l’attore romano impegnato quotidianamente nelle riprese de “Il Paradiso delle Signore 3” versione “daily”, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Raiuno.

Ma la gratificazione è tanta: nonostante del vecchio cast siano rimasti lui e Alice Torriani, interprete di Andreina Mandelli, la sfida di andare in onda tutti i giorni è grande e importante.

“Quando il produttore Giannandrea Pecorelli mi ha chiesto di partecipare alla terza stagione del Paradiso delle Signore ho avuto solo un attimo di perplessità per la mole di lavoro quotidiano. 180 puntate da girare in nove mesi non è uno scherzo. Ma è stato un istante, poi lo ho abbracciato e ringraziato perché ho capito che sarebbe stata una grande esperienza”.

Ora sei tu il personaggio più conosciuto, quello deputato a “traghettare” il pubblico dal settimanale al daily.

“In effetti mi è dispiaciuto che Giuseppe Zeno e Giusi Buscemi non ci siano. Con loro durante i mesi di lavorazione è nata un’amicizia talmente bella da portarci a vedere anche fuori dal set. Soprattutto i primi giorni arrivare in studio e non vederli vestiti anni cinquanta in sala trucco o in camerino mi ha dato un po’ di tristezza. Ma, visto che ci vediamo lo stesso, è passata subito. Poi ho iniziato a lavorare con il nuovo cast, che comprende moltissimi attori, e posso dire che con loro sta nascendo una grande famiglia”.

I fan sui social hanno detto che non guarderanno la soap perché sono affezionati al vecchio cast.

Sono sicuro che cambieranno idea. E’ evidente che sono cambiate le cose, anche il target è cambiato ma non mi preoccupo perché la storia è avvincente, ci sono tanti attori nuovi, nuove “Veneri” del “Paradiso”, famiglie intere che si trasferiscono a Milano dal sud, personaggi buoni e cattivi che stanno lavorando con passione e hanno tanta voglia di raccontare questa “favola”.

Ti sarebbe mancato il personaggio di Vittorio Conti?

“Certo, io adoro Vittorio Conti, l’ho adorato dal primo istante. Ci stiamo fondendo sempre di più, lo apprezzo, amo ciò che fa e anche la passione con cui lo fa. Anche per questo ho accettato la terza stagione della serie, mi sarebbe dispiaciuto lasciarlo andare. L’altra ragione per cui ho aderito con entusiasmo al daily è stata anche che, avendo nove mesi di lavoro programmato, ho più tempo da dedicare alla mia famiglia e alle mie passioni”.

Spiegati meglio.

“Anche se un attore lavora bene, le pause tra un progetto e l’altro non sono gradevoli. E poi la stragrande maggioranza delle scene si girano a Roma, casa mia. La sera torno a casa da mia moglie e da mio figlio”.

Come sta il piccolino?

“Bene, ha appena compiuto un anno. La famiglia, e anche i vicini, ci danno una mano e devo dire francamente che diventare padre mi ha arricchito: certo, si dorme poco, e chi ha un figlio sa perfettamente quello che voglio dire. Ma la paternità è una cosa che ti fa sentire più responsabile, più maturo. E che ti regala una gioia immensa. Ti fa sentire più completo come uomo e, di conseguenza, come attore”.

Almeno gli hai organizzato una festa di compleanno?

“Certo, in famiglia, molto intima”

Quando è nato?

“Lo scorso anno a ferragosto, proprio il 15. Mio figlio è un leoncino”

Purtroppo allora non potrà festeggiare con i suoi amichetti una volta che andrà a scuola perché saranno tutti in vacanza!

“Scherziamo? Ho già trovato la soluzione: avrà due feste di compleanno ogni anno, una con la sua famiglia il 15 agosto, una nei primi giorni di scuola con i suoi amichetti. Anche perché io mi dovrò sorbire tutti i compleanni dei compagnetti suoi ed è giusto che i loro genitori si sorbiscano il compleanno del mio”.

Photo credits: Ufficio Stampa Rai, Facebook, Instagram, Ufficio Stampa Alessandro Tersigni

L'articolo Alessandro Tersigni: “Il Paradiso delle Signore 3 è una grande sfida” [ESCLUSIVA] proviene da Velvet Gossip.


Il Paradiso delle Signore “daily”, nove mesi di lavoro intenso per 180 puntate

$
0
0

Non è facile realizzare un prodotto quotidiano da quaranta minuti come la terza edizione del “Il Paradiso delle Signore “: gli attori sono costretti a lunghi “tour de force” sul set, così come la troupe, le maestranze, i tecnici. Tutti lavorano alacremente per portare a casa il successo di una fiction che, nella sua versione settimanale, ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Una sfida che durerà ben nove mesi, durante i quali verranno girate, montate e trasmesse 180 puntate.

Sono centinaia le persone coinvolte nella realizzazione di ogni singola puntata del “Paradiso delle Signore 3”: ci sono autori, registi, tecnici attori, costumisti e parrucchieri, scenografi e maestranze varie. Le riprese della serie si svolgono principalmente nella sede Videa di Roma, sulla Flaminia, dove sono stati costruiti proprio per questa occasione due grandi teatri da 1.500 metri quadri ciascuno. Nel primo è stato realizzato l’interno del negozio milanese tanto caro alle amanti della moda, nel secondo sono state allestite le case dei protagonisti, le loro cucine, camere da letto, persino il “Circolo” esclusivo che sarà un ritrovo molto importante nello sviluppo delle varie storie.

Accanto ai due teatri, in uno spazio di 1000 metri quadri, è stato riprodotto l’esterno del “Paradiso delle Signore”, con l’insegna, le porte, la strada, gli ingressi degli altri edifici. Accanto c’è un caffè elegante dove le nuove “Veneri” sostano a inizio o a fine turno per sorseggiare una bibita e scambiare qualche pettegolezzo.

L’organizzazione generale del lavoro è complessa e laboriosa: il direttore artistico e produttore esecutivo Daniele Carnacina coordina il lavoro dei quattro registi che si alternano nelle fasi d preparazione, riprese, montaggio e post-produzione: sono Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Il piano di produzione prevede che vengano registrati due blocchi da cinque episodi ciascuno in due settimane. Le troupe sono due a cui occasionalmente si aggiunge una terza.

Per tutti è un “tour de force”, anche per i venti attori che fanno parte del cast fisso, tra cui Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina e Gloria Radulescu.

“Pensate che siamo riusciti a far coincidere il periodo in cui si svolgono le varie storie con quello attuale” spiega il direttore di RaiFiction Tinni Andreatta. “Tutto inizia infatti in autunno del 1959 e termina a primavera avanzata del 1960. La messa in onda del Paradiso delle Signore quindi andrà in parallelo con le stagioni, le festività dell’anno, le date importanti di oggi solo che si svolge 60 anni prima. Per inserire ancora di più la fiction nella realtà abbiamo usato spunti di cronaca di quell’epoca: i personaggi ne parlano, li commentano. E’ uno spaccato di storia dell’Italia, lo specchio del paese,  un prodotto che spiega alle generazioni giovani come hanno vissuto i loro nonni, chi eravamo e chi siamo adesso”.

Photo credits: Ufficio Stampa Rai

 

L'articolo Il Paradiso delle Signore “daily”, nove mesi di lavoro intenso per 180 puntate proviene da Velvet Gossip.

Rihanna, modella incinta partorisce dopo la sua sfilata

$
0
0

Fiocco azzurro durante la sfilata newyorkese di Rihanna: una delle sue modelle, subito dopo essere scesa dalla passerella, è stata colta dalle doglie e, portata di corsa in ospedale, ha dato alla luce uno splendido bambino.

New York: al Brooklyn Navy Yards in passerella sta sfilando la collezione griffata dalla popstar Rihanna, la Savage X Fenty fashion show, ovvero la lingerie più sexy per tutte le taglie, come recita lo slogan.

Tra le modelle c’è la ventiduenne Slick Woods, incinta di nove mesi anche se ancora molto bella nonostante pancione. La giovanissima piace a molti stilisti per quel suo stile totalmente anticonformista, quel viso particolare e il corpo eccezionalmente perfetto.

Rihanna ha scelto per lei un completo intimo con il “pezzo” di sopra composto solo da due copricapezzoli in latex, mentre la parte inferiore è uno slip molto ridotto bordato pure di latex con intarzio di tessuto sui fianchi. Le gambe della modella sono ricoperte da una speciale “calza” con disegni stile “tatuaggio”: impossibile capire, a prima vista, se si stratti di un sapiente “Body-paint” o una leggerissima calza velata autoreggente.

Il suo ingresso in passerella scatena un caloroso applauso non solo per la mise sexy ma soprattutto per il pancione, bellissimo, di nove mesi. Slick è incinta e il suo “termine” è già scaduto, ma lei si sente benissimo. D’accordo con il compagno Adonis Bosso, anche lui modello, si sente abbastanza bene da sfilare in passerella per Rihanna.

Ma, appena uscita dalla pedana, alla ragazza sono arrivate le doglie. Immediatamente soccorsa dai paramedici nel bastage, Slick è stata portata con urgenza nell’ospedale più vicino dove, poco dopo l’arrivo, è nato un splendido maschietto.

Il piccolino si chiama Saphir ed è bello come mamma e papà. Entusiasta Rihanna, che si è proposta come madrina del neonato.

Photo credits: Tmz, Elle, Teen Vogue

L'articolo Rihanna, modella incinta partorisce dopo la sua sfilata proviene da Velvet Gossip.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, c’è la licenza di matrimonio

$
0
0

I promessi sposi Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati paparazzati a New York nell’ala di tribunale dove si richiedono le licenze di matrimonio. I  due sono apparsi emozionati e felici, Justin addirittura avrebbe versato qualche lacrima per la commozione. Fonti vicine alla popstar dicono che lui non possa più aspettare e che voglia sposarla al più presto.

Secondo una esclusiva del sito TMZ, ci sono grandi novità in casa Bieber-Baldwin. Sembravano due giovani innamorati qualsiasi, mano  nella mano, mentre entravano nel Tribunale di New York. I due erano vestiti casual, camicia bianca lunga e shorts per lei, camicione a riga su bermuda in denim per lui.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che Justin e Hailey si sono diretti verso l’ala del tribunale riservata al rilascio delle licenze di matrimonio, il Marriage Bureau. Tra i due il più emozionato era lui, che a un certo punto ha iniziato anche a piangere mentre diceva alla sua fidanzata: “Non vedo l’ora di sposarti, piccola”.

Poi si sono recati da un funzionario per alcune pratiche burocratiche, presumibilmente proprio per la licenza di nozze. Alla fine, hanno ringraziato l’uomo dicendogli: “Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”. Sentendo queste parole, molti hanno insinuato che in realtà quello non fosse un funzionario ma un giudice e che i sue si siano sposati in quel momento. Ma per ora non ci sono conferme.

Una volta usciti, altri testimoni all’esterno li hanno sentiti fare dei piani per lasciare New York, come se stessero organizzando una vacanza o, perchè no, una luna di miele.

Chissà cos’è davvero successo al Marriage Bureau. Perchè, nonostante la voglia di confetti dei due, alla stampa avevano dichiarato chiaramente che non avevano intenzione di sposarsi nel 2018.

Che abbiano coambiato idea? O che stiano facendo le prove di nozze?

Photo credits: TMZ

L'articolo Justin Bieber e Hailey Baldwin, c’è la licenza di matrimonio proviene da Velvet Gossip.

X Factor: Sky fa una buona mossa ad allontanare Asia Argento?

$
0
0

In un periodo in cui il “politicamente corretto” sembra fare più danni che miracoli, l’allontanamento di Asia Argento da un programma televisivo tanto atteso come X Factor, senza che ancora non ci sia nulla “su carta” che lo giustifichi, sembra quantomeno insensato. Perché la giudice dovrebbe lasciare il suo ruolo? Perché è stata investita dal gossip? E a chi dei “famosi” non è mai capitato? Ma soprattutto: perché un colosso come Sky, invece di garantire l’innocenza fino a prova contraria dei suoi contrattualizzati, come accade nei tribunali, ha già emesso il suo giudizio?

Stanno andando in onda le audizioni di X Factor, quelle che permetteranno ai quattro giudici di scegliere la rosa dei concorrenti da portare al “live”. Volenti o nolenti, bisogna riconoscere che Asia Argento sta svolgendo alla grande il suo compito: si è integrata perfettamente con Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, interviene con competenza e i suoi commenti sono sempre efficaci. E poi soprattutto piace al pubblico, che ha addirittura promosso on line una petizione per chiedere a Sky di mantenerla al proprio posto.

Infatti: perché Asia Argento dovrebbe lasciarlo? Ha scritto Sky in un comunicato: “Per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”. Una giustificazione che suona un po’ strana, visto che notoriamente il talent di SkyUno vive sì di musica, di talenti, di speranze ma anche di glamour, di gossip, di social, di battibecchi tra giurati, di litigate alla “Arisa”. E’ lo spettacolo che è fatto così, non l’ha certo scoperto Sky.

Allora, se a Fausto Brizzi, su cui non ci sono pendenze giudiziarie di nessun genere, è stata data da Luca Barbareschi la possibilità di riabilitare il suo nome, perché non alla Argento? Ma come, Sky non è una piattaforma indipendente dal respiro internazionale? Attualmente si sta comportando come una tv di paese, che, visto che la gente mormora, corre subito ai ripari lavandosene le mani. Avrebbe fatto miglior figura ad attendere una denuncia ufficiale alle autorità competenti di Jimmy Bennett, la cui definizione più felice è stata quella coniata dall’inarrivabile Vittorio Feltri: “La molestata Asia Argento molestò un minore americano. E rimedia una figura pazzesca. Ma è pazzesco anche che un diciassettenne si spaventi davanti alla passera”.

Per ora ci sono un attore disoccupato che ha chiesto soldi per il suo silenzio pronto ad andare ovunque a raccontare la sua storia, lo vedremo presto da Massimo Giletti, e nessuna denuncia ufficiale. Non fa certo la figura di “Cuor di Leone” la dirigenza Sky dimostrando di temere tanto il bailamme mediatico scatenato da quello che a oggi è solo una montagna di pettegolezzi. Dov’è la personalità, l’audacia, il coraggio di quello che si pone come il terzo polo televisivo italiano dopo Rai e Mediaset?

Non resta che fare il tifo per Asia Argento. Perché è una donna. Perché non è al momento indagata. Perché tutti meritano il beneficio del dubbio fino a prova contraria.

Photo Credits: Wired

L'articolo X Factor: Sky fa una buona mossa ad allontanare Asia Argento? proviene da Velvet Gossip.

Miss Teenager 2018: Roxana Chirita inizia a sognare

$
0
0

E’ tornato in grande stile, dopo 7 anni, lo storico concorso che ha permesso a tante celebrità di casa nostra, come Laura Chiatti e Barbara De Rossi, Claudia Gerini e Isabella Ferrari, di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: Miss Teenager, che dal 1996 ha incoronato giovanissime con la passione innata per le arti e lo spettacolo. Ad aggiudicarsi l’edizione 2018 è stata la quattordicenne Roxana Chirita.

C’è chi li ama e chi invece non li sopporta: i concorsi di bellezza però rimangono, volenti o nolenti, il modo più “affascinante” per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo senza sentirsi un pesce fuor d’acqua. Infatti a tutte le ragazze viene data la possibilità di farsi apprezzare per la bellezza, per l’energia, per il talento. Chi vi partecipa per la prima volta, così come chi invece è una “veterana”, ha la sua passerella, la sua intervista, la possibilità di mostrarsi al massimo con indosso un abito da sera o il costume da bagno.

L’esperienza del “concorso” rimane inevitabilmente nel cuore di ogni partecipante: nonostante le partecipanti siano l’una contro l’altra, aleggia tra tutte una sorta di “spirito di gruppo” che sovente si tramuta, una volta spenti i riflettori, in grandi amicizie, di quelle che durano tutta la vita. L’edizione 2018 di Miss Teenager, la quarantacinquesima, non ha fatto eccezione: da tutta Italia sono arrivate a Roma, in una splendida location sull’Aurelia, in 27 per portare a casa la fascia e la corona di Miss Teenager Original.

Le ragazze hanno sfilato davanti a una giuria di “vip”, tra artisti e “specialisti” del settore prima in body, poi in maglietta e hot pants, infine in splendidi abiti da sera della stilista Raffaella Tirelli. Tra i volti noti Sebastiano Somma, Barbara De Rossi, Mita Medici. Poi l’esperto di moda Eduardo Tasca, la manager Ketty Bellon, il produttore teatrale Francesco Bellomo e tanti altri.

A vincere la corona di Miss Teenager Original è stata, con il numero 23, Roxana Chirita, quattordici anni, occhi scuri, splendidi capelli lunghi, alta e longilinea, con un sogno da modella nel cassetto: questo titolo sicuramente costituirà un buon punto di partenza per farsi apprezzare da stilisti e agenzie di moda. Seconda classificata la romana Silvia Cerioni, diciotto anni. Terza classificata, da Caserta, Roberta di Lorenzo, splendida ragazza bionda di diciassette anni.

Soddisfazione, e anche emozione, per Alessandro Lusso, figlio del fondatore del concorso Miss Teenager Nunzio, scomparso nel 2009: oggi di quest’evento “patinato” ideato e tanto amato da suo papà è Presidente Onorario.

Photo credits: Facebook, NewTuscia,

 

 

 

 

L'articolo Miss Teenager 2018: Roxana Chirita inizia a sognare proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 466 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>